Verificare il corretto inserimento della Smart Card

stelvius18

Digital-Forum Senior
Ho 2 decoder (1 myskyhd e 1 altro skyhd), ma un unica scheda che scambio di volta in volta da stanza a stanza. Sul decoder myskyhd la scheda non mi viene più letta (mentre nell'altro decoder si) come devo fare?
ho provato ad aggiornare il decoder
ho provato a scollegarlo e ricollegarlo

ma niente!

secondo voi cosa è successo, cosa dovrei fare adesso?

A forza di fare dentro e fuori la smart card si è rovinata. Devi fartela cambiare presso uno Sky Center (previa apertura del guasto tramite il call center).

Purtroppo questo significa che hai perso tutte le registrazioni nel MySky HD, poichè sono associate alla tua scheda attuale e con la nuova non saranno più leggibili.

mi sa che su mysky ti appare il messaggio che ti avvisa della disabilitazione delle funzioni mysky...

intanto scollega la corrente del mysky...aspetta qualche minuto ricollega e poi devi chiamare il servizio clienti (o il nuovo numero verde del faidate, nn ricordo se ha questa funzione tra le opzioni) e seguire la voce guidata...per la riattivazione non serve parlare con un addetto, viene fatto tutto in automatico. e se la scheda ti funziona sull'altro decoder è solo un problema di diritti.

ad ogni modo la scheda sky nn è fatta per continui spostamenti di decoder purtroppo

Riccardo7878 ha scritto:
E' strano che funzioni in un decoder e nell'altro no.

Prova a pulire i contatti della scheda con una gomma per cancellare.

Sei un grande mi hai suggerito una soluzione al momento risolutiva.
Ho provato tutte le tecniche ma solo con la gomma da cancellare ho risolto il problema. Mille Grazie!

Indietro
Alto Basso