Verranno riproposte serie in HD ultime serie/stagioni?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ciao, poichè non ho visto molte ultime stagioni negli ultimi due anni di numerosi tf(praticamente 24,dh,soprano,lost,greysanatomy,thewire,er,californication e le ancor piu' recenti) me li consigliate di vedermele "tramite pc" questa Estate visto che ho un po' di tempo oppure è probabile che sky le rimanda sui due fox hd?
Grazie

Ultima modifica:
Non credo che su Fox (FoxHD propone i stessi programmi di Fox) rivedremo le vecchie stagione.....

....vedo che ti sei perso molte serie interessanti, vedi di andarle a vedere almeno alcune su tutte Lost

Beh, ma sarebbe un ottimo regalo da parte di sky. Un po meno di repliche dei Simpson o Futurama, rimpiazzate piuttosto dalle prime serie dei vari Lost HD, House HD, Battlestar Galactica HD, ecc ecc

mendets ha scritto:
Beh, ma sarebbe un ottimo regalo da parte di sky. Un po meno di repliche dei Simpson o Futurama, rimpiazzate piuttosto dalle prime serie dei vari Lost HD, House HD, Battlestar Galactica HD, ecc ecc
Non credo che siano fattibili questa cosa, già le repliche fanno fatica ad entrare nel palinsesto per motivi di diritti non credo che siano possibile mettere quei diritti

dado88 ha scritto:
Non credo che siano fattibili questa cosa, già le repliche fanno fatica ad entrare nel palinsesto per motivi di diritti non credo che siano possibile mettere quei diritti

però sarebbe stato ottimo poter vedere le propie serie tv preferite dall'inizio in HD ;)

sognatevi grandi maratone...sky sono secoli che nn le fa...e la vecchie stagioni recenti sono andate in onda di alcuni telefilm su FX quindi niente HD...

inoltre nn credo proprio che si rimettono a cmpare ora la prima stagione di lost in HD...neanche se ce li vedo

darkmoon ha scritto:
però sarebbe stato ottimo poter vedere le propie serie tv preferite dall'inizio in HD ;)

piccola nota: guarda che le serie tv in america vengono mandate in HD da pochi anni è...ad esempio le prime stagioni di dr. house o di grey's anatomy ecc l'hanno trasmesse in SD quindi anche sky italia avrà preso il master in SD; mandare in onda vecchie stagioni in HD vuol dire per sky tirare fuori soldi per nuovi diritti (per cose vecchie)

cmq spero che su FOXHD mandino la nuova serie dei Simpsons in HD :D

possono anche mandare le stagioni che gil hanno in SD upscalate in HD...cioè nn è che si mettono a comprare lolle in HD(se esiste), e se di house hanno quello sd...mi sa che rimane quello, che cmq ripeto...visto che fox attualmente trasmette con bitrate ridicolo...sarà cmq un bel vedere:D

per i simpson...di sicuro la comprano HD, bisogna vedere quando la potranno trasmettere, xkè la fox ora non ha + un contratto di primatv con italia1...xò dubito che loro nn abbiano comprato almeno i simpon visto gli ascolti vhe fanno ogni giorno anche replicando la prima stagione

Burchio ha scritto:
possono anche mandare le stagioni che gil hanno in SD upscalate in HD...cioè nn è che si mettono a comprare lolle in HD(se esiste), e se di house hanno quello sd...mi sa che rimane quello, che cmq ripeto...visto che fox attualmente trasmette con bitrate ridicolo...sarà cmq un bel vedere:D

per i simpson...di sicuro la comprano HD, bisogna vedere quando la potranno trasmettere, xkè la fox ora non ha + un contratto di primatv con italia1...xò dubito che loro nn abbiano comprato almeno i simpon visto gli ascolti vhe fanno ogni giorno anche replicando la prima stagione

sinceramente se devo vedere qualcosa upscalata preferisco vedermela in SD ;)

Una cosa e' l'upscaling fatto da un DVD commerciale un altra quello fatto da un emittente televisiva ;)

Ciao ciao ;) ;)

vorrei un'informazione da chi è più aggiornato.
BSG è vero che verrà trasmessa da rai4, ma sarà possibile vederla riproposta su FOXHD, magari dalla quarta stagione?

dado88 ha scritto:
....vedo che ti sei perso molte serie interessanti, vedi di andarle a vedere almeno alcune su tutte Lost
non ho visto le ultime stagioni dei telefilm elencati all'inizio

Per me se e quando faranno questo benedetto canale per telefilm in HD le dovranno ridare per forse molte delle serie dette in HD.
Tanto alla fine devono solo tirare fuori un master in HD (che sono quelli usati in dalla fox all'estero) e metterci su il doppiaggio scassato (cioè fatto in mono o in dolbydigital DTS HD ovvero stereo alla fine dei fatti) in italiano.

Sarebbe bello che ci dessero le tracce in inglese in 5.1 degli orginali... almeno accontenterebbero anche chi ha un impianto audio...

Ma sarebbe troppa grazia... e troppo sforzo celebrare da parte loro...

-__-*

Ciao!

KGimmy ha scritto:
Per me se e quando faranno questo benedetto canale per telefilm in HD le dovranno ridare per forse molte delle serie dette in HD.
Tanto alla fine devono solo tirare fuori un master in HD (che sono quelli usati in dalla fox all'estero) e metterci su il doppiaggio scassato (cioè fatto in mono o in dolbydigital DTS HD ovvero stereo alla fine dei fatti) in italiano.

Sarebbe bello che ci dessero le tracce in inglese in 5.1 degli orginali... almeno accontenterebbero anche chi ha un impianto audio...

Ma sarebbe troppa grazia... e troppo sforzo celebrare da parte loro...

-__-*

Ciao!

fox italia non ha mai fatto repliche trppo lontane...lo scorso anno hai mai visto un desperate housewives stagione 1...o un 24 stagione 1...MAI quindi difficilmente si metterà a farlo ora ed è il motivo per cui hanno scelto il simulcast...visto che per riempire un canale HD totalmente nuovo avrebbero appunto dovuto comprare un sacco di masterHD APPOSITAMENTE.

per il doppiaggio, molti doppiaggi vengono fatti in DD5.1 quindi nn dovrebbero esserci problemi, esattamente come succede su molti DVD. il doppia audio DD5.1 su una frequenza con 5 canali HD...poi nn lamentiamoci se la qualità è bassa

Oltre che superOT eravate anche in super-violazione del regolamento.
Se trovo ancora un riferimento allo scaricamento di serie televisive qualcuno si farà qualche settimana di riposo, se non di più.

Confido nella vostra collaborazione. Grazie.

Per Burchio

Purtroppo essendomi perso molte serie in prima visione (maledetto lavoro...) io continuo a sperare che ci ripassino le migliori (nei miei gusti, ovviamente ;) ).
Per la fame di banda... mah... io sono per risolvere i problemi quando si può.
Se hotbird non garantisce sviluppo, ci dovremmo spostare da qualche altra parte. (Non ne so molto sull'argomento, ma leggendo spesso nel Vs forum mi pare che sia un problema che dovrebbe richiedere scelte drastiche, se c'è e se si vuole risolvere).

Ciao!

Indietro
Alto Basso