Verranno riproposte serie in HD ultime serie/stagioni?

io mi sono perso l'ultima stagione di lost..
quella spero di rivederla in hd.. di solito l'ultima l'hanno sempre replicata...

Molde

quella si...in genere un passaggino in seconda serata ci scappa sempre

KGimmy ha scritto:
Per Burchio

Purtroppo essendomi perso molte serie in prima visione (maledetto lavoro...) io continuo a sperare che ci ripassino le migliori (nei miei gusti, ovviamente ;) ).
Per la fame di banda... mah... io sono per risolvere i problemi quando si può.
Se hotbird non garantisce sviluppo, ci dovremmo spostare da qualche altra parte. (Non ne so molto sull'argomento, ma leggendo spesso nel Vs forum mi pare che sia un problema che dovrebbe richiedere scelte drastiche, se c'è e se si vuole risolvere).

Ciao!

le sposti tu a tue spese 5 milioni di parabole...e gil che ci sei avvisa tutti i condomini che non vedranno altri canali all'infuori di sky...:D:icon_cool:

il problema c'è...è gande...risolvibile in altra maniera senza spostarsi(ma richiede cmq la sostituzione di 5 milioni di decoder)

in italia sky ha "sfondato" solo xkè ci ha regalato parabole istallazioni e decoder (o cmq li ha fatti apparire sotto altre voci di costo)figurarsi se cambi satellite tutti disdicono altro che spostare la parabola

Mi offro di spostarle nel tempo libero io

^__-

Guarda concordo con te, e mi rendo conto del problema per Sky... e mi rendo conto della soluzione di comodo che adottano... "Chi me lo fa fare se proprio non mi obbligano".
Ben venga una piattaforma RAI-Mediaset-Telecom a fare concorrenza e a dargli una motivazione...

Comunque rimane il fatto che è un tema che dovrebbe essere trattato a livello Nazionale ed EUROPEO.
Tanto alla fine sono standard e sono veicoli economici.
Che ci siano delle direttive super partes sarebbe opportuno (e migliori di quelle lanciate col digitale terrestre... altro fallimento Europeo perchè standard lasso e mal congeniato).

Ciao!

Indietro
Alto Basso