HighWay
Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
ho acquistato a novembre un LCD Samsung LE26B450C4W.
Per curiosità ho controllato la ver. softw ma è diversa da quella riportata dal sito Mediaset (T-CRLPEUHC-1002.4).
Sapete se comunque per questo modello è stata lanciata un'OTA?
La settim. scorsa chiamai un Centro Assistenza ma la prima cosa che mi chiesero: "la sua TV dà problemi?" Io risposi di NO e lui mi disse che le TV se non danno problemi è meglio non stuzzicarle e non mi dovevo preoccupare.
ho acquistato a novembre un LCD Samsung LE26B450C4W.
Per curiosità ho controllato la ver. softw ma è diversa da quella riportata dal sito Mediaset (T-CRLPEUHC-1002.4).
Sapete se comunque per questo modello è stata lanciata un'OTA?
La settim. scorsa chiamai un Centro Assistenza ma la prima cosa che mi chiesero: "la sua TV dà problemi?" Io risposi di NO e lui mi disse che le TV se non danno problemi è meglio non stuzzicarle e non mi dovevo preoccupare.
Ma per blocchi durante la scansione cosa intendi? Per caso quella dei canali durante la ricerca??? Ma poi sai se la lanceranno OTA? Te lo chiedo perchè per via USB non vorrei fare guai...magari se mi rivolgo ad un Centro assistenza loro hanno il dovere di aggiornarlo?
(in inglese) che suggeriscono di formattare la pendrive, di inserirla nella TV prima di accenderla, poi di attendere lo spegnimento e riaccensione automatica del TV dopo il download...
ulteriori suggerimenti sono + ke graditi