Versioni di MySky HD, tuttte uguali?

Xboxxaro 1

Digital-Forum Junior
Vorrei sapere se ci sono varie versioni x dimensione,
tipo magari una da 1Terabyte e una da 500 giga.
Quanto puo tenere una mysky recente di registrazione HD?
10/15 ore o di piu'?

Poi ci sono vari modelli esteticamente diversi tra loro?
Si possono scegliere?

fatemi sapere xche non ho molto spazio se è una cosa ingombrante

Gli attuali decoder myskyhd sono molto sottili con alimentatore esterno e occupano meno spazio che i decoder hd.

I modelli attuali che vengono consegnati sono Pace TDS865NS o Samsung DSB-P990N entrambi con dischi fissi da 320 gb, lo puoi scegliere se l'installatore te lo permette altrimenti devi accontentarti di quello che ti danno (normalmente pace).

I vecchi modelli avevano dischi da 250 gb ma da quello che so non vengono più consegnati.

Dalle faq del sito di sky si parla di 140 ore di registrazione (qualità standard) per il disco da 320 gb, 90 ore per quello da 250 gb.

ciao

Si ma 320 giga sono pochissimi,
quanto ci sta di registrazione in HD?
10 ore?
nessuno ha mai fatto la prova?

comunque non e' che buttino fuori un modello da 1Terabyte
fra poco e con questa offerta svuotano i magazzini?

no buttano fuori modelli da 320 GB proprio xkè quei dischi vengono "regalati" per mettere 1 TB devi sostituire tu il disco...a tuo rischio visto che il decoder non è di tua proprietà

XBOXXARO 1 ha scritto:
10 ore?
nessuno ha mai fatto la prova?

comunque non e' che buttino fuori un modello da 1Terabyte
fra poco e con questa offerta svuotano i magazzini?

un telefilm occupa di norma un 2% e un film oscilla tra 3% e 5%, in base alla durata e al bit-rate. Fai tu i conti, comunque non è così poco e tieni presente che una parte di disco è sempre riservata per servizi extra come skyselection.

ma volendo si potrebbe fare allora,
che hard disk compatible bisogna trovare?
1 T quanto costera?
poi basterebbe fare attenzione a non rovinare i sigilli
e il gioco e' fatto.
comunque se qualcuno mi dicesse quanto ha di registrazione in HD in ore
e le dimensioni del myskyhd vedo se mi conviene aderire o meno all'offerta.

spiego perche io ho un tv che se collego un hd esterno tramite usb ha
un programma che se seleziono il canale mi registra , non penso
che sky abbia i canali critpati. comunque potrei provare a fare una prova
pero se con il tv riesco a registrare o stesso in hd con meno di 80 euro prendo un hhd esterno usb e sono apposto.

te che mi consigli?

_dan_ ha scritto:
un telefilm occupa di norma un 2% e un film oscilla tra 3% e 5%, in base alla durata e al bit-rate. Fai tu i conti, comunque non è così poco e tieni presente che una parte di disco è sempre riservata per servizi extra come skyselection.

e cosa sarebbe skyselection

dammi un pare anche te sul hdd e il prog che dal tv mi fa registrare

XBOXXARO 1 ha scritto:
ma volendo si potrebbe fare allora,
che hard disk compatible bisogna trovare?
1 T quanto costera?
poi basterebbe fare attenzione a non rovinare i sigilli
e il gioco e' fatto.
comunque se qualcuno mi dicesse quanto ha di registrazione in HD in ore
e le dimensioni del myskyhd vedo se mi conviene aderire o meno all'offerta.

spiego perche io ho un tv che se collego un hd esterno tramite usb ha
un programma che se seleziono il canale mi registra , non penso
che sky abbia i canali critpati. comunque potrei provare a fare una prova
pero se con il tv riesco a registrare o stesso in hd con meno di 80 euro prendo un hhd esterno usb e sono apposto.

te che mi consigli?
Se ti può interessare:

Sostituzione Hard Disk

Paolo

XBOXXARO 1 ha scritto:
1 T quanto costera?
In un negozio di computer onesto 1 TB starà sui 100 euro, parlo di HD da 3,5". L'anno scorso ne ho preso uno da 1,5 TB spendendo 120 euro.

XBOXXARO 1 ha scritto:
10 ore?
nessuno ha mai fatto la prova

Secondo me non sono poi così pochi, io finora su un pace 320 giga ho registrato 6 film in hd (1 e 40 circa di durata l'una) e ho rimasto 83% di spazio.
Piu o meno se venisse rispettata la proporzione si dovrebbero riuscire a registrare circa 35 film in hd.

ciao

Ultima modifica:
allora non sto nemmeno li a rompermi a smontare,
comunque ho letto in questa discussione che c'e un prog
che ti fa salvare i file registrati in un hdd usb senza
smontare niente, qualcuno mi spiega come fare?

poi volevo sapere se è vero che sky ti cancella i file
se tenuti x molto tempo, che senso ha? la privacy
dove é ?

mi metti x favore le misure de my sky hd ?
sara lo stesso che ricevero io?

poi come tempi come siamo dall attivazione alla
messa in uso?

XBOXXARO 1 ha scritto:
poi volevo sapere se è vero che sky ti cancella i file
se tenuti x molto tempo, che senso ha? la privacy
dove é ?
Ce l'ho solo da ieri, ma leggendo nelle istruzioni credo che tu ti riferisca al fatto che quando si esaurisce lo spazio il MySky se lo crea cancellando le registrazioni a partire dalle più vecchie (a meno che non le abbia "protette" con l'apposita funzione); penso che qualcuno che ce l'ha da molto più tempo ti potrà confermare questa cosa.

dove hai letto che sky ti cancella i file se salvati per troppo tempo?? casomai il mysky hd cancella dei file se lo spazio sull'hard disk si esaurisce, ma puoi proteggere delle registrazioni...

saint_andres ha scritto:
In un negozio di computer onesto 1 TB starà sui 100 euro, parlo di HD da 3,5". L'anno scorso ne ho preso uno da 1,5 TB spendendo 120 euro.

i nuovi myskyhd, samsung e pace, hanno hd da 2,5". Comunque io non mi starei troppo a preoccupare, a meno di non volere tenere delle serie hd per molti mesi, per un uso quotidiano e un certo buffer non ci sono problemi.

@XBOXXARO 1

skyselection vedi qui -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85792

La dimensione dei nuovi è molto compatta, diciamo che una via di mezzo tra il vecchio 820 e il nuovo 830 della pace, come decoder hd.

Come ha scritto Pietro è possibile proteggere delle registrazioni in modo che non vengano cancellate e comunque decidere come deve procedere il decoder in caso di spazio completamente esaurito.

ma quali poche? io ho registrato un pacco di roba e sto al settanta per cento!!!
sono 90 ore in hd!!! non mi sembrano poche..

PEr quello che ti posso dire assolutamente no, anche durante la registrazione con accesa la tv non si sente nulla.

Indietro
Alto Basso