• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

...Verso la paytv ed oltre...

free.eyes rileggi bene il post sul ritardo di inizio del film:
non è né un lamento né una critica. Una semplice constatazione con domanda finale a chi guarda i canali cinema più spesso, con tanto di smentita (per fortuna):icon_wink:
Anch'io sono un ex-tele + (della prima ora).
Dopo 10 e passa anni di satellite per me è scontato che l'orario di inizio di un film DEVE essere quello indicato.
Alla prossima
 
sofila ha scritto:
Dopo 10 e passa anni di satellite per me è scontato che l'orario di inizio di un film DEVE essere quello indicato.
Alla prossima
ne abbiamo già parlato e riparlato....ma come si fa a far capire a tutti che è stato solo un caso DOVUTO ALLA DIRETTA DAL CINEMA DI VENEZIA e che poi nn è + accaduto

meglio sette minuti di ritardo oppure vedersi mozzare la finalissima del festival (così a quel punto avreste detto che sky nn rispetta il cinema xkè dopo una lunga diretta taglia tutto sul + bello o cose del genere)
 
Burchio. E' scontato che avvenimenti particolari possono spostare gli orari.
Rileggi il post e vedrai che la mia era una domanda. Dopo mesi di assenza dai canali cinema.
"l'orario di inizio di un film DEVE essere quello indicato" vuol dire che se un film passa con un'ora di ritardo per il festival del cinema mi va bene, se passa in ritardo di 3 minuti per degli spot non mi va più bene. Si vede che sono abituato bene, e voglio continuare ad esserlo. Quanti topic ci sono in giro su Sky che infila spot e promo dappertutto?
Ciao, alla prossima
 
sofila ha scritto:
Burchio. E' scontato che avvenimenti particolari possono spostare gli orari.
Rileggi il post e vedrai che la mia era una domanda. Dopo mesi di assenza dai canali cinema.
"l'orario di inizio di un film DEVE essere quello indicato" vuol dire che se un film passa con un'ora di ritardo per il festival del cinema mi va bene, se passa in ritardo di 3 minuti per degli spot non mi va più bene. Si vede che sono abituato bene, e voglio continuare ad esserlo. Quanti topic ci sono in giro su Sky che infila spot e promo dappertutto?
Ciao, alla prossima

ci siamo capiti...skycinema è sempre impeccabile sull'inizio dei film (sulla fine nn sempre xkè ho un sacco di film sul mysky coi titoli di coda mancanti) di spot fortunatamente ne mettono uno e nn sempre subito prima dell'inizio del film
 
Indietro
Alto Basso