briciola31
Digital-Forum Junior
salve a tutti! abito in veneto,a vescovana! ho un problema con tutti i canali,a parte quelli rai.che li prendo anche senza antena.praticamente siamo in un condominio.i canali mediaset e compagnia li vedo e non li vedo,nel senso che il segnale va e viene.la mattina si vedono poco,invece la sera niente.facendo scanazione automatica prende poco e niente,invece se facio scanazione manuale,sui canali 36-49 per mediaset,il segnale prima ce e poi sparisce,e poi ritorna! nell condominio gli altri hano tvsat! vi posto foto dell antena condominiale. http://img825.imageshack.us/img825/6230/img20120602201438.jpg
se mi potete consigliare una nuova antena da metere solo per me,se quelle nelle foto non vano bene?!!
un altra cosa! come ripetitore ho verona.....ma davanti a me ce un bosco con degli alberi alti,che superano la altezza della antena condominiale.
tutti i condomini hano lo stesso problema.....hano risolto con tvsat
se mi potete consigliare una nuova antena da metere solo per me,se quelle nelle foto non vano bene?!!
un altra cosa! come ripetitore ho verona.....ma davanti a me ce un bosco con degli alberi alti,che superano la altezza della antena condominiale.
tutti i condomini hano lo stesso problema.....hano risolto con tvsat
Ultima modifica: