• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vetrine notturne sui canali FOX

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
L'ho visto ieri sera nell'EPG che Fox, FoxLife e FX hanno una "Vetrina" che parte all'1 o poco dopo fino alle 7 o giù di lì. Come mai? Una volta non trasmetteva 24h? E cosa trasmettono in questa "Vetrina"?
 
Veramente le vetrine sui canali Fox sono sempre esistite. La "vetrina" parte all'incirca verso le 3 e mezzo, ma varia. Oltre ai vari promo ci sono i mini-programmi inseriti nel palinsesto giornaliero e le repliche di alcuni telefilm o programmi gia trasmessi come cambio moglie, ma credo che sia una programmazione non sistematica.
 
warhol_84 ha scritto:
Veramente le vetrine sui canali Fox sono sempre esistite. La "vetrina" parte all'incirca verso le 3 e mezzo, ma varia. Oltre ai vari promo ci sono i mini-programmi inseriti nel palinsesto giornaliero e le repliche di alcuni telefilm o programmi gia trasmessi come cambio moglie, ma credo che sia una programmazione non sistematica.

Strano, non me ne ero accorto, forse perché non ho mai guardato l'epg dopo le 3? Forse il fatto che ieri partiva all'1 mi è saltato all'occhio? Ero convinto che di notte ci fosse programmazione "normnale", cioè (ok) repliche, ma programmate, non "nascoste" in una voce "vetrina". Anzi ho anche visto alcune puntate di Er o CSi a tarda sera, dopo l'1, ed era normalmente nell'epg.
 
No, no, sempre stato così. Mi capita spesso di poter dare un'occhiata alla tv a notte inoltrata e verso le 3-3.30 parte la vetrina, con programmi random non elencati nell'epg. E' capitato che ci fossero repriche dei Finnerty, cambio moglie, sit-com ma senza un ordine preciso.
 
si generelmente le vetrine partono + a notte fonda e nn sono tutte lunghe uguali(4 ore al massimo mi sembra)
 
burchio ha scritto:
si generelmente le vetrine partono + a notte fonda e nn sono tutte lunghe uguali(4 ore al massimo mi sembra)

Ho visto sugli epg di oggi e giorni in avanti, le vetrine cominciano, come dite voi, dopo le 3. Evidentemente ieri avevano "finito i programmi", per questo sono iniziate prima. Anche domenica prossima le vetrine partono dopo le 3.
 
serreb ha scritto:
Strano, non me ne ero accorto, forse perché non ho mai guardato l'epg dopo le 3? Forse il fatto che ieri partiva all'1 mi è saltato all'occhio? Ero convinto che di notte ci fosse programmazione "normnale", cioè (ok) repliche, ma programmate, non "nascoste" in una voce "vetrina". Anzi ho anche visto alcune puntate di Er o CSi a tarda sera, dopo l'1, ed era normalmente nell'epg.

Si infatti ieri sera su Fox Life sono andati in vetrina un tantino presto
 
miky80 ha scritto:
Si infatti ieri sera su Fox Life sono andati in vetrina un tantino presto

magari l'hanno fatto xkè hanno modificato pesantemente i palinsesti (dovevano far posto a grey's anatomy in replica integrale)
 
le vetrine penso che servano perchè così non si accumulano ritardi nelle programmazioni
 
Indietro
Alto Basso