• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VH1 Classic European al posto di VH1 Classic UK

ZWOBOT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
12.780
Località
Trieste / Trst
Dallo scorso 25 dicembre chi si sintonizza, previo abbonamento, su VH1 Classic UK ha la sorpresa di trovare al posto dell'usuale versione britannica, quella europea, VH1 Classic European.

VH1 Classic è nato nel 1999 ed è distribuito in molti paesi europei, anche se non in tutti, come il fratello maggiore VH1.
In dicembre del 2004, MTV Networks Europe ha deciso di creare una versione separata da diffondere in Europa al posto di quella britannica, dando così vita a VH1 Classic UK e VH1 Classic European.
La differenza sta nel fatto che la versione europea non fa alcuna pubblicità e propone un mix di video ancora più vario.

Probabilmente a causa di personale in ferie o chissà quale altro motivo, la versione europea è stata per errore convogliata anche nel multiplex per il Regno Unito e l'Irlanda.
L'EPG di Sky Digital continua a riportare la programmazione di VH1 Classic UK, che in tutti i giorni passati trasmetteva videoclip a tema natalizio.
Anche il logo del canale è stato addobbato, mentre quello europeo è rimasto disadorno.
Se si tratta veramente di un errore, ciò significa che VH1 Classic UK continua ad essere prodotto nei suoi studi, ma non lo vede nessuno.

vh1c_uk.jpg
vh1c_e.jpg
 
Indietro
Alto Basso