flacco65
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono ancora qui a chiedervi consigli. Mi sono scocciato con questi segnali dtt che oscillano, per l'ennesima volta ho girato la mia antenna questa volta direzione Camaldoli riuscendo a vedere quasi tutto tranne il Mux 1 ( rai 1,2,3,) che va a scatti segnale che scende da 94 a 30 in un attimo con conseguente squadrettamento. Gli altri sono fissi a 94% Voglio comprare un antenna VHF e vorrei sapere quale secondo voi puo andare bene il tutto con costi contenuti. Ho comprato anche un amplificatore GBS HD NSR4/Vu2 sperando di risolvere il problema ma niente da fare. Prima era puntata su Monte Faito e vedevo bene, poi all'improvviso non ho piu visto il canale 26 e qualcun'altro squadrettava. Sembra strano ma tra amplificatore palo nuovo antenna direzionale nuova, prima era a pannello e pensavo fosse quello il problema, ho speso gia tanto. ora l'ultima cosa da fare è montare un antenna VHF e poi mi arrendo.
Ditemi quale mi consigliate ? per ricevere dai Camaldoli zona Bagnoli ( Napoli )
Grazie
N.B. possibile che le frequenze cambino o che spengano il segnale ? perchè un giorno vedi un canale un'altro giorno no senza toccare nulla.
Ditemi quale mi consigliate ? per ricevere dai Camaldoli zona Bagnoli ( Napoli )
Grazie
N.B. possibile che le frequenze cambino o che spengano il segnale ? perchè un giorno vedi un canale un'altro giorno no senza toccare nulla.