Vi confermo ché absat belgique

TR3VOR ha scritto:
Scusa, ma tu ti riferisci al dig.terrestre francesce?
Se non ho capito male, abiti in Francia....ma per me che abito al Sud Italia?

Ciao kevin, e scusa mi, ma per me, é molto difficile scrivere in italiano, non sono allenato :crybaby2:

ti confermo ché su hotbird si pottra avere molto canali francese con una card viacess disponibile per tutti , le card dovrebono arrivare verso dicembre , speriamo.:happy3:

amitié
guy

TR3VOR ha scritto:
Scusa, ma tu ti riferisci al dig.terrestre francesce?
Se non ho capito male, abiti in Francia....ma per me che abito al Sud Italia?
Basta che punti la parabola o su HB o Astra per la TNT o a 5° Ovest per i canali analogici, anche dalla profonda Calabria.

@kevin4762001
Lieto di essere smentito; avevo letto così da qualche parte.
Meglio, così ce li vediamo aggratis ancora per parecchi anni :D

grazie

dj GCE ha scritto:
Basta che punti la parabola o su HB o Astra per la TNT o a 5° Ovest per i canali analogici, anche dalla profonda Calabria.

@kevin4762001
Lieto di essere smentito; avevo letto così da qualche parte.
Meglio, così ce li vediamo aggratis ancora per parecchi anni :D
Conoscevo queli di HotBird, ma nn quelli su Astra (alcuni sono gli stessi), cmq. non sapevo ce ne fossero cos' tanti.

Appena giusto il deco (o ne compro un altro) aggiungo un altro lnb.

Per guy2007: avevo letto qualcosa a proposito di ABsat su HB, ma la cosa non sembra ancora molto chiara e poi sui forum francesi dicono che ABsat lascia molto a desiderare tecnicamente perchè è troppo compresso e poi sarebbe in ogni caso a pagamento.

Pour guy2007: j'avais lu ça à propos d'ABsat, mais la chose n'est pas encore certaine et, de toutes façons, dans les forums français on dit que toutes les chaînes d'ABsat sont trop compressées (on parle de bouillie numérique) et ABsat sera (ou serait) payant, tout comme les chaînes de la TNT sur Astra. Personnellement je capte toutes les chaînes en question à travers un abonnement canal sat je suis très satisfait.

CIAO

kevin4762001 ha scritto:
Per guy2007: avevo letto qualcosa a proposito di ABsat su HB, ma la cosa non sembra ancora molto chiara e poi sui forum francesi dicono che ABsat lascia molto a desiderare tecnicamente perchè è troppo compresso e poi sarebbe in ogni caso a pagamento.

Pour guy2007: j'avais lu ça à propos d'ABsat, mais la chose n'est pas encore certaine et, de toutes façons, dans les forums français on dit que toutes les chaînes d'ABsat sont trop compressées (on parle de bouillie numérique) et ABsat sera (ou serait) payant, tout comme les chaînes de la TNT sur Astra. Personnellement je capte toutes les chaînes en question à travers un abonnement canal sat je suis très satisfait.

CIAO

Ciao kevin,

e verro ché absat non aveva una qualita sempre optimum, ma orra molti canali sonno di qualita correcta.

Per i nuovi canali la qualita é o sarra molto piu optimum.

Per l'info é télésatelite francia ché la confermato ufficialemente oggi , penso ché sia giusto ma si deve confermare dopo con absat.

Molto importante non e ABsat ché sia il fondatore di questo nuova cosa ché mi sembra si chiamera "BIS" MA eutelsat/france télévision/tf1(ab group).

Tutto non é encora chiaro ma penso ché siamo su il camino possitivo per veddere con una card pocco cara molti canali francese.

amitié
guy

Indietro
Alto Basso