Vi manca espn Classic sport?

stefy

Digital-Forum Senior
Mi mancano soprattutto i film ufficiali delle varie manifestazioni ( olimpiadi, mondiali di calcio, europei di calcio), anche se sky sta proponendo i film dei mondiali.
Non abbiamo nessuna speranza che fox o sky aprano un canale del genere? Vi immaginate un canale con il meglio delle partite anni 80 e 90 del campionato italiano? Aspetto vostri commenti per continuare la discussione.

Si è no, mi mancano i film di ESPN e quelli elencati da te ma non mi mancano le tantissime repliche delle partite di calcio

No, per un semplice motivo, gli eventi del passato ricommentati nel presente perdono la quasi totalità del loro fascino

X dado 88 , sul calcio hai ragione perché negli ultimi tempi trasmettevano partite di pochi anni prima con poco fascino, ma poi c' erano pure partite storiche di tennis. Che dire a me piacerebbe vedere una discesa di tomba, una partita di edberg, un fiorentina inter 4-3 della stagione 88-89 o una tappa di un vecchio giro.

X dado 88 , sul calcio hai ragione perché negli ultimi tempi trasmettevano partite di pochi anni prima con poco fascino, ma poi c' erano pure partite storiche di tennis. Che dire a me piacerebbe vedere una discesa di tomba, una partita di edberg, un fiorentina inter 4-3 della stagione 88-89 o una tappa di un vecchio giro.

Per il ciclismo c'è raisport2

Dovrebbero comrare i diritti anche per le telecronache originali
Chissà chi possiede tutto questo materiale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I commenti originali sono in mano alla tv che ha commentato evento allora

a me manca Espn america. senza NHL. spero l'anno prossimo ci sia qualche novità.

mi ci soffermavo spesso, ma era evidente che si trattava di un canale con produzioni inglesi.
ricordo delle speciali classifiche di calcio con partite sconosciutissime della Premier che secondo loro erano state quelle col gol dell'anno o cose del genere...

No, questo canale non mi manca. Ricordo il palinsesto troppo pieno di repliche e programmi che per me non avevano interesse. Ma è giusto dire che in generale a me non piace rivedere le repliche di eventi del passato, ecco perché il canale non mi manca.

Più che altro mi mancano ESPN America e il vecchio Eurosport News, dove trovavi notizie di tutti gli sport in maniera veloce e semplice, senza dover stare lì minuti e minuti per sentire poi magari una sola informazione che è quella che ti interessa.

Quando han tolto eurosport news? io dal 2011 non l'ho mai visto
Visto che siamo in tema, a me manca Sportitalia24 che dava spazio a tutti gli sport anche senza possederne i diritti, al contrario di SkySport24 che parla sempre di Serie A

Con le date non sono forte, quindi non ti saprei dire quando è stato chiuso, però saranno diversi anni e quindi credo sia comprensibile che tu non lo ricordi se sei abbonato da tre anni.

non lo rimpiango, per la produzione ha cambiato molto nel corso del tempo, all'inizio era praticamente un canale francese, passavano delle partite di rugby francese e altre cose del genere, ultimamente era solo film di espn e partite di calcio di sky. in sostanza inutile sotto tutti i punti di vista, in quanto i film passavano anche su espnA e le partite erano in replica sui canali sky, anche quelle vecchie...

manca l'altro, e come se manca... e ora sparo la bomba.

se una piattaforma mi proponesse espnA e canal jimmy di nuovo attivi io disdirrei sky immediatamente con quei due canali coprirei il 90% del mio bisogno di tv per il resto c'è il free. erano in assoluto i migliori.

a me espn maca molto. se aprissero un canale simile certo nn dispiacerebbe........

Indietro
Alto Basso