Vi manca espn Classic sport?

Mi mancano soprattutto i film ufficiali delle varie manifestazioni ( olimpiadi, mondiali di calcio, europei di calcio), anche se sky sta proponendo i film dei mondiali.
Non abbiamo nessuna speranza che fox o sky aprano un canale del genere? Vi immaginate un canale con il meglio delle partite anni 80 e 90 del campionato italiano? Aspetto vostri commenti per continuare la discussione.
se è x quello si la cosa che non capisco è sia per la f1 che la motogp il ri-commento delle gare

se è x quello si la cosa che non capisco è sia per la f1 che la motogp il ri-commento delle gare
Perché i diritti, ai tempi, appartenevano a qualcun altro. E quel "qualcun altro" non concede la ritrasmissione dell'evento con la telecronaca originale.
Infatti, per le gare del Motomondiale, solo le gare dal 1992 al 1996 (anni in cui era Telepiù a trasmettere il Motomondiale) vengono trasmesse con il commento dell'epoca (di Cereghini).

se è per questo, non capisco perchè la Rai trasmetta solo gare di F1 degli anni 70
a quei tempi forse non c'era Ecclestone?

se è per questo, non capisco perchè la Rai trasmetta solo gare di F1 degli anni 70
a quei tempi forse non c'era Ecclestone?
Esatto.
Tutte le gare di Formula 1 disputate dopo il 1981 sono soggette a copyright e, per essere ritrasmesse, la Rai dovrebbe "ricomprarle"

Sarebbe bello uno Sky Sport Classic

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello uno Sky Sport Classic

Preferirei uno Sky Sport #chiamaticometivuoipurchèmandidirette. Come faceva Extra d'altronde.
La memoria lasciamola da parte, tanto più che ora molto del classic del passato, online lo si trova anche integralmente.

Sarebbe bello...

ma quoto anakin83.
Meglio il ritorno di Extra (che non avverrà più temo :doubt:)

Per il ritorno di extra basta prendere una frequenza di uno dei sky calcio e utilizzarlo quando serve

Non invocate uno skysportclassic, altrimenti si rischierebbe lo spegnimento di skysport3. Ihih

C'è senz'altro un pubblico che gradisce rivivere momenti del passato, partite o eventi...

Sinceramente, con tutto quello che c'è e che si vuol riuscire a vedere e seguire oggi, mi risulterebbe impossibile, anche qualora ne fossi interessato (e non lo sono mai stato) trovare del tempo per seguire questo tipo di contenuti.

Certo, rivedere se capita un episodio che mi ha emozionato mi fa sempre piacere, ma solo se capita nel vero senso della parola, non che ne vada in cerca; guardo sempre avanti: il passato è passato :D

no, non mi manca per nulla. gli eventi non erano poi molti. i doppiaggi, apparte quelli di puppo, erano orrendi. roba di serie B. un canale con grosso potenziale, ma sfruttato malissimo.

Indietro
Alto Basso