Vi piace?

• Creatore Discussione Creatore Discussione snakeee
  • Data di inizio Data di inizio
S

snakeee

Ciao ragazzi visto ke sky ci osserva , io proporrei un nuovo canale , sulla riga di SKY ONE della pay america.Ho pensato a PRIMO SKY:
serie tv inedite , reality tutti made in italy , magare serate dedicate alle grandi produzioni teatrali , rubriche di moda e style , talk show dall'america e alcuni italiani inediti , magari tanti show come quelli che si vedono sulla tv generalista , ma meglio ( perchè quelli sn penosi ).Che ne pensate .Questo è il logo:
my.php
[/URL][/IMG]

snakeee ha scritto:
Ciao ragazzi visto ke sky ci osserva , io proporrei un nuovo canale , sulla riga di SKY ONE della pay america.Ho pensato a PRIMO SKY:
serie tv inedite , reality tutti made in italy , magare serate dedicate alle grandi produzioni teatrali , rubriche di moda e style , talk show dall'america e alcuni italiani inediti , magari tanti show come quelli che si vedono sulla tv generalista , ma meglio ( perchè quelli sn penosi ).Che ne pensate .Questo è il logo:
my.php
[/URL][/IMG]
allora i contenuti scelti...magari avessimo un canale così :D

il nome te lo boccio...o meglio te lo boccia sky x un semplice motivo...prima il pacchetto mondosky si chiamava proprio primosky e per non creare confusione con i consumatori in genere si evita di dare lo stesso nome a due cose diverse anche se una delle 2 nn esiste +

PS skyONE è in UK non il USA

se devo esser sincero.... IMHO il logo fa schifo! Il carattere che hai usato per "primo" rimanda ad una scrittura infantile, quindi sembra il logo di un canale per bambini + che uno generalista!

bye,
dave

anke a me il logo sinceramente fa.... mi piace poco...

cmq prima di un canale così che non serve xkè ne abbiamo già io credo sarebbe opportuno che le serie e quant'altro venisse trasmessa anke in HD su NEXT! primo tra tutti 24..

Un canale così sarebbe sicuramente interessante... e potrebbe anche aspirare ad apparire sul digitale terrestre (quando finiranno le limitazioni dell'Antitrust europeo). Per il resto, il vecchio SKY 109 era una sorta di questa tua proposta. Quel nome (come anche il tuo) però non sono appetibili commercialmente: sarebbe meglio, forse, uno del tipo "SKY FREE" (se il canale fosse in chiaro magari su più piattaforme) o qualcosa come "SKY SHOW", che però abbiamo visto, non è partito sotto i migliori auspici...

Speriamo in un futuro migliore... :)

GIOSCO ha scritto:
Un canale così sarebbe sicuramente interessante... e potrebbe anche aspirare ad apparire sul digitale terrestre (quando finiranno le limitazioni dell'Antitrust europeo). Per il resto, il vecchio SKY 109 era una sorta di questa tua proposta. Quel nome (come anche il tuo) però non sono appetibili commercialmente: sarebbe meglio, forse, uno del tipo "SKY FREE" (se il canale fosse in chiaro magari su più piattaforme) o qualcosa come "SKY SHOW", che però abbiamo visto, non è partito sotto i migliori auspici...

Speriamo in un futuro migliore... :)

skyshow...per ora ci seguo qualcosina...spero vivamente che migliori, ma con tutto quello sbandieramento ci aspettavamo tutt'altro genere di canale...staremo a vedere (come sempre)

e vero primo sky nn và , quindi avrei pensato di dargli il nome di SKY MIX , visto che propone più cose , serie tv , show , reality ecc ecc...
Guardate se graficamente vi piace questo e fatemi sapere.
my.php
[/URL][/IMG]

snakeee ha scritto:
e vero primo sky nn và , quindi avrei pensato di dargli il nome di SKY MIX , visto che propone più cose , serie tv , show , reality ecc ecc...
Guardate se graficamente vi piace questo e fatemi sapere.
my.php
[/URL][/IMG]
logo rigorosamente in grigino e magari in posizioni + usuali...da quella parte nn si è mai visto:D e cmounque vista la recente nascita di show (con tanto di spermatozoi)...prima di avere un altro canale di intrattenimento gestito da sky passerà un anno

Burchio ha scritto:
logo rigorosamente in grigino e magari in posizioni + usuali...da quella parte nn si è mai visto:D e cmounque vista la recente nascita di show (con tanto di spermatozoi)...prima di avere un altro canale di intrattenimento gestito da sky passerà un anno
:lol:

Il nome Sky Mix x me sta bene... ecco per me come dovrebbe essere la grafica.. so che al logo mix è venuto un pò schiacciato.. piccolo problemino di programma ^^"

Si effettivamente era un pò quella l'intenzione.. uhm.. vedrò che cosa posso fare..

Complimenti MartyTeslow davvero bravo.Mi piace tantissimo.Questo è un'altra propost
my.php
[/URL][/IMG]

MartyTeslow puoi dirmi cn quale programma l'hai realizzato?
Cn corel draw per caso?
GRazie e ancora complimentoni.

Grazie per i complimenti ^^ anche tu sei molto bravo
comunque uso Photoshop XD ^^
Ancora grazie

ciao ragazzi e buon natale.Mi sono ritagliato un pò di tempo per farvi vedere qualche altra proposta.Ecco:
my.php
[/URL][/IMG]

Indietro
Alto Basso