Vi ricordate Premium Giochi?

M. Daniele

Digital-Forum Friend
A cavallo tra il 2006 e il 2007 Mediaset Premium aveva creato "Premium Giochi" che trasmettevano ogni giorno dalle 8 alle 13 su Mediaset Premium 1 e al costo di 1 euro potevi giocare al Tetris, Battaglia spaziale e altri giochi. Qualche volta ho giocato anch'io era molto divertente poi è stato improvvisamente cancellato forse per problemi di banda.

Ve lo ricordate? :D

L'avevo completamente cancellato....... Avevo provato un paio di volte a giocare a Tetris. Ricordo però che costava 0,50€ a volta o mi sbaglio?

bledi ha scritto:
L'avevo completamente cancellato....... Avevo provato un paio di volte a giocare a Tetris. Ricordo però che costava 0,50€ a volta o mi sbaglio?

Io mi ricordo che era 1 euro a volta però era divertente.

io mi ricordo che che ci giocavo gratis :D si vedeva che era agli albori questa pay-tv... bastava impostare su manuale l'avvio dell'applicazione, e spegnere il decoder. quando lo riaccendevi, bastava mettere l'epg sul canale successivo e sul programma successivo, quindi non quello in onda, e lanciare rapidamente manualmente l'applicazione, così aggiravi il criptaggio dell'applicazione :D

CHRIS 86 ha scritto:
io mi ricordo che che ci giocavo gratis :D si vedeva che era agli albori questa pay-tv... bastava impostare su manuale l'avvio dell'applicazione, e spegnere il decoder. quando lo riaccendevi, bastava mettere l'epg sul canale successivo e sul programma successivo, quindi non quello in onda, e lanciare rapidamente manualmente l'applicazione, così aggiravi il criptaggio dell'applicazione :D
:lol: :lol:

Io mi ricordo anche quelli sulle 3 generaliste... :) Poi le hanno tolti pure da li :(

Le hanno tolte per una questione di banda.
Sarei curioso di sapere quanto ci guadagnava Mediaset con premium giochi.

d'altronde prima non sapevano come utilizzare la banda, e c'era spazio per la fantasia. anche gli highlights della partita di Champion's mentre era in corso su Italia1, oppure gli highlights in loop nella applicazione di Controcampo. era divertente !!! mentre adesso oramai sono con la gestione del bitrate con il bilancino e oramai è tutto tornato ad essere solo un mero discorso commerciale...

Mi pare che avessero creato questa applicazione (secondo me inutile visto che questi giochi si trovano anche su internet) per chi aveva uno o due euro sulla tessera prepagata e doveva esaurirli prima della scadenza della stessa visto che una volta premium offriva solo le partite a 3 euro l'una e che quindi inevitabilmente sarebbero andati persi.

lo ricordo anchio... però 1 euro per mezza giornata era un po troppo...
Ormai a sti giochini uno ci gioca col telefonino

Era 0,50 centesimi a volta. Ne sono sicuro, perchè co giocai una volta soltanto spendendo quella cifra e poi alla scadenza della tessera prepagata, ci persi 0,50 centesimi che lasciai in "beneficienza" a Mediaset, pentendomene tantissimo... :D

Per chi ha il TS7900HD connesso a Internet: sull'mhp di R4, C5 e I1 c'è la sezione "gioca on line" dove ci sono giochini tipo Tetris ;)

M. Daniele ha scritto:
Ci guadagnava...forse una decina euro al giorno li raccattava :D

Una decina di euro no.
Riordo che fecero anche il pacchetto mensile e come premi c'erano ricariche Mediaset premium.

W LECCE & INTER ha scritto:
Per chi ha il TS7900HD connesso a Internet: sull'mhp di R4, C5 e I1 c'è la sezione "gioca on line" dove ci sono giochini tipo Tetris ;)
Ma sono gratis si,perchè nessuno mi ha chiesto un euro a me,

CHRIS 86 ha scritto:
Ahahah anche io ci giocavo gratis con questo sistema :D :D
Però a volte mi si bloccava tutto e dovevo scollegare il decoder XD

CHRIS 86 ha scritto:
questa non la sapevo:D

Indietro
Alto Basso