Vi risultano problemi per avere la card tivusat?

raff63

Digital-Forum Junior
mi spiego,sono 3 giorni che faccio la procedura (fatta svariate volte per molti amici) di richiesta card tivusat da web,tutto fila liscio con richiesta accettata,ma al momento di andare avanti e scegliere il metodo di pagamento....*la richiesta non è stata possibile accettare riprovi*,quindi riprovo...stessa cosa,riprovo...per oggi non è possibile riprovi tra 24ore,in tre giorni ogni giorno stessa salsa,capita solo a me? vi risulta che hanno problemi? posso fare la richiesta diversamente...esempio telefonando?
grazie;)

Ultima modifica:
Ciao, io ne ho richieste 2 e la richiesta è andata sempre a buon fine.....unico problema che son passati 2 mesi e ancora non m'è arrivata una cippa!!!

anth78 ha scritto:
Ciao, io ne ho richieste 2 e la richiesta è andata sempre a buon fine.....unico problema che son passati 2 mesi e ancora non m'è arrivata una cippa!!!

Probabilmente dipende dalla carta di credito ??
Magari vede che il numero è stato usato 2 volte...

Puoi raggirare (ma non converrebbe di sicuro) comprando una cam/decoder tivusat con scheda annessa.

a me continua con la non accettazione della richiesta,proverò in là con un altro nominativo

fatto richiesta card, con altro nominativo,ed il problema contiuna..sicuramente avranno problemi,oppure hanno finito le schede:icon_rolleyes:

raff63 ha scritto:
fatto richiesta card, con altro nominativo,ed il problema contiuna..sicuramente avranno problemi,oppure hanno finito le schede:icon_rolleyes:

ordinata via web, arrivata in contrassegno dopo 2 settimane. Il tutto il mese scorso.

provato nuovamente oggi...nulla,che due @@,speriamo che risolvono:eusa_think:

marcolino ha scritto:
ma hai provato a cambiare metodo di pagamento oltre che nominativo?
non posso sciegliere,alla fine bisogna cliccare sull'icona...scegli metodo di pagamento e ad un tratto dice che non è andato a buon fine(=ma cosa io non ho cliccato su nulla:eusa_think: ) e di ripetere l'operazione sul sito rai,credetemi ne ho richiesto una ventina,tra parenti ecc..,hanno un problema e non lo scrivono.
p.s. grazie dell'interessamento

Visto che non ti funziona l'acquisto via internet e se non hai esigenze particolari oppure se abiti vicino a qualche sede RAI puoi richiederla anche :

Tramite richiesta scritta da indirizzare a:
Rai – Radiotelevisione Italiana Casella Postale 50 – 25073 Bovezzo BS
Nella richiesta è necessario specificare:
- Nome e Cognome dell’intestatario dell’Abbonamento
- Numero di Abbonamento specificando se Ordinario o Speciale
- Codice di Controllo (solo per Abbonamento Ordinario)
- Recapito per la spedizione della Smart Card, completo di CAP
Il pagamento può essere effettuato solo in contrassegno

oppure

Presso gli sportelli Abbonamenti delle sedi regionali RAI
Per consultare indirizzi e orari delle sedi:
- per abbonamenti ordinari clicca qui
- per abbonamenti speciali clicca qui
Per prenotare la SmartCard presso gli sportelli regionali RAI e ricevere il bollettino postale prestampato da utilizzare presso un qualsiasi ufficio postale, è necessario:
- comunicare il numero di abbonamento
- essere in regola con il pagamento del canone televisivo
Sarà possibile ritirare la SmartCard solo presentando allo sportello RAI la seguente documentazione:
- ricevuta di pagamento del bollettino postale prestampato
- fotocopia del documento di identità del richiedente
- fotocopia del documento di identità dell'abbonato (se persona diversa dal richiedente)
- codice fiscale o partita IVA dell'abbonato

ciao ;)

continua l'odissea che 2 @@

Richiesta della smartcard TIVU' per gli abbonati RAI

Siamo spiacenti, la sua richiesta non è andata a buon fine.

La preghiamo di riaccreditarsi al sito RAI e ripetere la procedura.

e chi ha il tempo di andare alle poste o adirittura alla sede RAI,ma mettessero un cartello *lavori in corso* oppure un numero telefonico per gli abbonati,non se fà accussi:eusa_naughty:
p.s.grazie a tutti per i vari interventi

ancora un ultimo tentativo prova a cambiare browser
che so magari usi firefox e gli da fastidio, prova a usare internet explorer
se poi gia' lo hai usato ...io ci ho provato ... ;) ciao

ppsat ha scritto:
ancora un ultimo tentativo prova a cambiare browser
che so magari usi firefox e gli da fastidio, prova a usare internet explorer
se poi gia' lo hai usato ...io ci ho provato ... ;) ciao
ti ringrazio lo avevo già provato,ripeto... io credo che hanno dei problemi e non lo comunicano:eusa_think:

ho avuto conferma anche da altri amici,sono più o meno 10 giorni che non si puo ordinare,ma il bello è che non si puo avvisare nessuno..loro non se ne accorgono,viva la rai:icon_rolleyes:

raff63 ha scritto:
ho avuto conferma anche da altri amici,sono più o meno 10 giorni che non si puo ordinare,ma il bello è che non si puo avvisare nessuno..loro non se ne accorgono,viva la rai:icon_rolleyes:

Confermo anch'io quanto sopra,.
Impossibile ordinare via web.

finalmente è andato in porto..che fatica

La sua richiesta è stata inoltrata.

La smartcard sarà inviata quanto prima al seguente indirizzo:

Indietro
Alto Basso