Vi Saluto e Ringrazio e sto in Silenzio

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Propio Oggi che il Giorno della Finale di Uefa Champions League sono qui a scrivere solo alcune parole:

Ringrazio chi mi ha aiutato in questi due anni di forum

Stanley Cassidy UN Mito che mi ha aiutato moltissimo in questo Mondo del Sat ,

Ringrazio Ercolino e Giorgio per lo Spazio su questo Forum ,

Ringrazio MEGADISH per me un "Fratello Maggiore", che mi ha insegnato moltissimo mi ha aiutato sia moralmente che fattivamente ,
e ........ e niente

non sono bastate 30000 visite su questo thread
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78666

per essere preso seriamente in considerazione in questo forum e sicuramente ci sarà qualcuno di più qualità delle mie news sia di canali che di Altro.Credo di aver Molto a questo Forum ma non è bastato.

Ho deciso per adesso un momento di silenzio....anche se magari a nessuno puo importare ma volevo solo far conoscere la mia scelta , spero che questo mio momento passi il più velocemente possibile.

Spero che questa Volta il mio Thread non sia Cancellato

Grazie a Digital Forum

IL Barone

Ciao Barone
Rispettiamo la tua decisione e ti ringraziamo per tutto il lavoro che hai fatto.
Quando vuoi qui la porta è sempre aperta ;)

Grazie Megadish e ringrazio chi mi ha contattato in Privato.

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Propio Oggi che il Giorno della Finale di Uefa Champions League sono qui a scrivere solo alcune parole:

Ringrazio chi mi ha aiutato in questi due anni di forum

Stanley Cassidy UN Mito che mi ha aiutato moltissimo in questo Mondo del Sat ,

Ringrazio Ercolino e Giorgio per lo Spazio su questo Forum ,

Ringrazio MEGADISH per me un "Fratello Maggiore", che mi ha insegnato moltissimo mi ha aiutato sia moralmente che fattivamente ,
e ........ e niente

non sono bastate 30000 visite su questo thread
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78666

per essere preso seriamente in considerazione in questo forum e sicuramente ci sarà qualcuno di più qualità delle mie news sia di canali che di Altro.Credo di aver Molto a questo Forum ma non è bastato.

Ho deciso per adesso un momento di silenzio....anche se magari a nessuno puo importare ma volevo solo far conoscere la mia scelta , spero che questo mio momento passi il più velocemente possibile.

Spero che questa Volta il mio Thread non sia Cancellato

Grazie a Digital Forum

IL Barone
Anche se ne ignoro le motivazioni di questa tua scelta (credo tu abbia fatto un ottimo lavoro d'informazione sportiva) spero di ritrovarti su altri lidi;)

Ciao Barone ,noi siamo sempre qui e sei sempre il benvenuto ;)

Hai sempre fatto un ottimo lavoro

ERCOLINO ha scritto:
Ciao Barone ,noi siamo sempre qui e sei sempre il benvenuto ;)

Hai sempre fatto un ottimo lavoro

Grazie Ercolino e Grazie a tutti.

IL Barone

Indietro
Alto Basso