Vi segnalo un sito

Sito interessante.... non ci crederete ma io nei miei acquisti quotidiani (colazione, caffè, pranzo, supermercato, ecc.) anche effettuati in posti differenti, non c'è uno :5eek: e dico uno :5eek: :5eek: che non emetta scontrino :5eek: :5eek: :5eek: ...sono un caso più unico che raro direi :lol:
Comunque grazie per la segnalazione, sono impaziente di usarlo :badgrin: :badgrin: :icon_twisted:

Io per risalire all'ultimo scontrino non emesso sono dovuto andare indietro con la memoria fino a novembre 2011, un bar in Sicilia.

alex86 ha scritto:
Io per risalire all'ultimo scontrino non emesso sono dovuto andare indietro con la memoria fino a novembre 2011, un bar in Sicilia.
io non devo andare molto indietro
stamattina pagato 10 euro per colazione con amici e scontrino nulla :doubt:

alex86 ha scritto:

In Sicilia non si fanno scontrini agli "stranieri" e neanche scontri o scontroni. :D
Insomma si cerca di rispettare chi viene "da fuori" :eusa_whistle:

Con che accento parlavi?

Ultima modifica:
relop.ing ha scritto:
In Sicilia non si fanno scontrini agli "stranieri" e neanche scontri o scontroni. :D
Insomma si cerca di rispettare chi viene "da fuori" :eusa_whistle:

Con che accento parlavi?

Con nessun accento, che io ricordi.
Comunque non era un'accusa a voi siciliani. Anche perché solo una volta mi è successa una cosa del genere in quella regione. E ci sono stato tante volte.

alessandro21 ha scritto:
Dark avreste dovuto chiederlo..:)

e' cosi',ma e' vero che se ti beccano che hai acquistato qualcosa e non hai lo scontrino ti fanno la multa :eusa_think:

alex86 ha scritto:
Con nessun accento, che io ricordi.
Comunque non era un'accusa a voi siciliani. Anche perché solo una volta mi è successa una cosa del genere in quella regione. E ci sono stato tante volte.

Non ti nascondo che mi fa' molto piacere sentirtelo dire. ;)

Ciao. :)

Non so come è la situazione dalle vostre parti ma dalle mie Parti in modo particolare a Palermo i negozi Cinesi ( e quì ce ne sono tanti) non emettono
mai lo scontrino e io puntualmente lo richiedo! ..credo che la GdF gli dovrebbe fare visita spesso! :evil5:

REDNEX ha scritto:
Non so come è la situazione dalle vostre parti ma dalle mie Parti in modo particolare a Palermo i negozi Cinesi ( e quì ce ne sono tanti) non emettono mai lo scontrino e io puntualmente lo richiedo! ..credo che la GdF gli dovrebbe fare visita spesso! :evil5:
Guarda, oggi ero dai cinesi, e tra le 10 persone che erano con me, l'unico ad avere lo scontrino sono stato io.

Io, che sono una persona che non si fa mai i caxxi suoi, :D
mi sono sentito in dovere di segnalare alla Finanza, perché trovo ingiusta una situazione del genere.

Un mio amico parrucchiere, è stato multato di 1.500€, perché non ha emesso la fattura ad un suo cugino!

alessandro21 ha scritto:
Un mio amico parrucchiere, è stato multato di 1.500€, perché non ha emesso la fattura ad un suo cugino!

che cugino str..che ha pero' il tuo amico :D :lol:

alessandro21 ha scritto:
Guarda, oggi ero dai cinesi, e tra le 10 persone che erano con me, l'unico ad avere lo scontrino sono stato io.

mi sono sentito in dovere di segnalare alla Finanza, perché trovo ingiusta una situazione del genere.

Io lo richiedo sempre perchè avevo notato che per loro è una cosa normale non farlo mai..!! ..però io puntualmente me lo faccio rilasciare,perchè la cosa paradossale è che da loro vanno anche i vu' cumprà a rifornirsi quindi si ha una doppia beffa,perchè i Cinesi non rilasciano scontrino tanto meno i vu' cumprà! :D

alessandro21 ha scritto:

Un mio amico parrucchiere, è stato multato di 1.500€, perché non ha emesso la fattura ad un suo cugino![/QUOTE] anche un mio amico... ma ricordati che quelle ativita, hanno i studi di settore in base a tante cose...

Indietro
Alto Basso