[VI+sped] CERCO Telesystem TS7900HD NERO (pochi mesi di vita e prezzo ragionevole)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bsk

Digital-Forum New User
Valuto offerte in privato

Offresi e chiedesi massima serietà.

Come da oggetto cerco un decoder Telesystem TS7900HD di color NERO che sia in garanzia con preferenza 3/6 mesi di vita.

L'apparecchio deve essere perfettamente funzionante e non deve essere mai stato in riparazione. Non deve inoltre presentare fenomeni di spegnimento e/o riavvio imputabili a problemi di natura tecnica.

Le condizioni devono essere pari al nuovo (apparecchio, cavi, manuali e scatola). Il tutto non deve presentare abrasioni, graffi, macchie e/o qualsiasi altro difetto visibile e non.

Prezzo ragionevole ed in funzione delle offerte online relative al nuovo.

Spedizione immediata e al prezzo di costo.

Modalità di pagamento da concordare (PayPal, Postagiro, Bonifico Bancario).

Bsk ha scritto:
Valuto offerte in privato

Offresi e chiedesi massima serietà.

Ciao, ti sei apena iscritto e sei al primo post altrimenti sapresti che in questo mercatino c'è la massima serietà in quanto siamo tutti amici con il comune hobby del sat e del dtt. Scambiamo pareri ed opinioni nelle varie sez. del forum e poi approfittiamo di questo spazio per fare inserzioni gratuite con lo scopo di vendere/acquistare/scambiare gli oggetti che animano il nostro hobby.
Tu invece, da quel che mi sembra di capire, hai il solo interesse, almeno per il momento, di acquistare un decoder telesystem il più possibile pari al nuovo ed ad un prezzo inferiore al nuovo in modo da poter risparmiare qualchee soldino ed avere cmq un ottimo prodotto.

Visto che modero la sezione e posso garantire sulla serietà degli inserzionisti che solitamente animano non solo la sezione ma anche tutto il forum ho il comprensibile dovere di chiederti: chi sei? come si fa a capire che, aldilà di ciò che hai scritto di offrire,sei effettivamente una persona seria ed affidabile?

Scusa ma fino ad oggi gli unici inconvenienti che abbiamo avuto è stato proprio con inserzionisiti nuovi del fuorum

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso