[vi] vendo dreambox 800hd se

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kucciolo

Digital-Forum Junior Plus
vendo dreambox 800 hd se a 350 + ss
in garanzia 2 anni ancora

Ultima modifica:
kucciolo ha scritto:
vendo dreambox 800 hd se a 350 + ss
in garanzia 2 anni ancora
Ciao sarei molto interessato......ma perchè lo vuoi vendere????
è un ottima macchina se è come dici l'ultima serie.......mandami un PM
Grazie:D :D :D :D

Virtualmente chiuso ;)
Aspetto dati di pagamento....

dire che sei stato scorretto è dire poco! ti ho contattato per primo, ti ho chiesto a quanto lo vendevi come "ultimo prezzo", mi hai dato il prezzo, ti ho detto che potevamo procedere e che rimanevo in attesa dei dati di pagamento e te ne esci con un PM in cui mi comunichi che lo hai "venduto a più soldi"....personalmente non ho problemi a comprarlo nuovo quel decoder e mi sa che domani sarà una delle cose che farò perchè avere a che fare con gente come te è solo una perdita di tempo! dalle mie parti la parola è molto più importante di 20 euro in più o in meno ma evidentemente io sono io e tu sei tu!

Hai fatto arrabbiare il mio amico ma sopratutto non è il modo di comportarsi, direi che prima di mettere in vendita altra merce puoi prenderti un periodo di riflessione di qualche settimana.
Ci sentiamo dopo Pasqua Kucciolo cosi valutiamo il da farsi e il tuo permanere nella sez. mercatino.

Mi permetto solo un consiglio: lascia perdere repliche che potrebbero aggravare la situazione, ci sentiamo in mp dopo Pasqua.

Buone feste.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso