Via le donne - SKY CINEMA si tinge di rosa

T

TVmania

13.55 Ballare per un sogno
15.30 Matrimonio all'inglese (che c'entra con le donne? boh:eusa_think: )
17.10 Incinta...o quasi :)eusa_wall: )
18.45 The Woman
21.00 I love shopping (l'unica 1^tv)
22.50 Sex & the city

Che grande programmazione :(. A parte I love shopping che a differenza di quanto dicono in molti è un film molto bello, giornata dedicata alle donne fiacchissima.
Questa è SKY...:D

allora si vede che ti sei abbioccata:D perchè la protagonista è una donna(anche se provvista di "attributi")e rivaleggia per tutto il film con un'altra donna(la madre del suo uomo)...direi quindi che se pur il film non fa certo gridare al capolavoro di donne parla e nel caso specifico di due modi di pensare (e di agire) ben diversi .gli uomini ,se ci pensi bene,per tutto il film sono figure secondarie se non di basso profilo...le protagoniste sono in assoluto solo le donne(oltre alle due protagoniste tutte le altre)

vabbeh...dì quello che ti pare...questo è un film che ha nelle donne le sue protagoniste...poi fai tu

lucio56 ha scritto:
allora si vede che ti...

No mi spiace per te ma ho visto il film.
Parla della rivalità di due donne, due modi di pensare e confrontarsi, una rivalità qualsiasi, com'è successo in tanti film dove i genitori non apprezzano/accettano le amanti/gli amanti dei propi figli.
Non parla delle donne...

lucio56 ha scritto:
vabbeh...dì quello che ti pare...questo è un film che ha nelle donne le sue protagoniste...poi fai tu

Perchè non programmare anche di Hurt locker, tanto ha come regista una donna...quello che ti pare a te.
The women parla nel bene e nel male di donne, e le loro vite.
I love shopping parla della passione di milioni di donne sulla faccia della terra, lo shopping appunto.
Sex & the ciry parla di 4 donne, della loro vita fatta di sesso e belle scarpe...

Secondo me i meno azzeccati sono ballare per un sogno e matrimonio all'inglese.
Va be se sta bene a te, contenti tutti. OK?
Ciao, buona giornata. (che noia)

parla anche di cattiveria al femminile,se non te ne sei accorta...che è molto diversa dalla cattiveria maschile.è un film femminile e donna al 100%...mi spiace.tutte le rece che lessi a suo tempo parlavano(giustamente) di film al femminile...tu sei la prima ....che dissente.

lucio56 ha scritto:
parla anche di cattiveria al femminile,se non te ne sei accorta...che è molto diversa dalla cattiveria maschile.è un film femminile e donna al 100%...mi spiace.tutte le rece che lessi a suo tempo parlavano(giustamente) di film al femminile...tu sei la prima ....che dissente.

Certo.
Chiudiamo quì la polemica.Ragiona come ti pare, film a tema femminile sono ben altri. Come se ora la rivalità e la cattiveria fosse solo tra donne. :doubt:
Ma fammi il piacere, voi uomini siete peggio di noi...

TVmania ha scritto:
Certo.
Chiudiamo quì la polemica.Ragiona come ti pare, film a tema femminile sono ben altri. Come se ora la rivalità e la cattiveria fosse solo tra donne. :doubt:
io parlo di cattiveria al femminile...non parlo di chi è peggio....tra uomo e donna.ma ho capito che i problemi sono altri...mi arrendo.....

TVmania ha scritto:

Perchè generalizzi TVmania ? :D ...guarda che esistono anche uomini "sensibili" e "puri"...:evil5: :D :happy3: ;) e poi il "tema portante" del film in questione è proprio lo "scontro" tutto al femminile tra le 2 protagoniste ( belle, "buone" e brave direi, tra l' altro...:eusa_think: ...) quindi...:evil5: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Perchè generalizzi TVmania ? :D ...guarda che esistono anche uomini "sensibili" e "puri"...:evil5: :D :happy3: ;) e poi il "tema portante" del film in questione è proprio lo "scontro" tutto al femminile tra le 2 protagoniste ( belle, "buone" e brave direi, tra l' altro...:eusa_think: ...) quindi...:evil5: :D

Invece le donne sono tutte stronze?
E scusatemi. Sempre a rimarcare la rivalità tra donne,
ma non siamo più ai tempi dei vichinghi...:doubt: aggiorniamoci un pò, su...

tvmania hai ragione tu, il film parla di due uomini.....:D

Intanto il film è "in tema" in qualche maniera con la "giornata delle donne" quindi temo che "dovrai fartene una ragione" Tvmania.....:evil5: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Intanto il film è "in tema" in qualche maniera con la "giornata delle donne" quindi temo che "dovrai fartene una ragione" Tvmania.....:evil5: :D

Mi da fastidio più che altro il messaggio che state evidenziando voi, rivalità tra donne sempre...gli uomini so fessi!?! :eusa_wall:
C'è è assurdo nel 2010. Comunque sono sempre più convinta che tante volte vengono fatte delle programmazioni tanto per farle.
Come festeggiare i 20 anni dei Simpson da parte di FOX con 17 stagioni. ;)

Le cose fatte a ****o di cane direi. (cit. Renè di Boris :D)

Forse "questo" ?...:evil5: :5eek: :lol: :lol: :lol: :D

arrapaho.jpg

:lol: :lol: :lol: :D ;)

/OT

Indietro
Alto Basso