Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

Sul 37 / 537 io trovo Discovery, non più Warner tv.

È in HD anche se nel nome non lo specificano.

Non sono obbligati a farlo, alcuni canali lo fanno altri no, è una loro scelta...

Sul 37 / 537 io trovo Discovery, non più Warner tv.

È in HD anche se nel nome non lo specificano.

Non sono obbligati a farlo, alcuni canali lo fanno altri no, è una loro scelta...
In realtà non mi riferivo al 37/537, ma a un altro post nello stesso thread, riguardante il canale Man-ga. Clicca sul link. L’anteprima è fuorviante

In realtà non mi riferivo al 37/537, ma a un altro post nello stesso thread, riguardante il canale Man-ga. Clicca sul link. L’anteprima è fuorviante
Secondo me vogliono partire durante LuccaC&G2025 per questo già hanno messo il segnaposto. Di base potrebbero partire con le vecchie grafiche e bumper (senza il riferimento al canale di Sky😅) per poi, man mano, evolvere. Secondo te @3750... ce la faranno?

Secondo me vogliono partire durante LuccaC&G2025 per questo già hanno messo il segnaposto. Di base potrebbero partire con le vecchie grafiche e bumper (senza il riferimento al canale di Sky😅) per poi, man mano, evolvere. Secondo te @3750... ce la faranno?
Yamato non mi sembra che sia mai stata molto legata a Lucca a parte determinati eventi legati al loro store fisico

Yamato non mi sembra che sia mai stata molto legata a Lucca a parte determinati eventi legati al loro store fisico
Beh però anche quando non erano presenti con lo store, ogni tanto fecero delle conferenze di presentazione (una anche con l'innominabile nel mondo del doppiaggio) . Lucca potrebbe essere un'ottima vetrina per il canale (che si presuppone essere) vetrina del catalogo YV.😁

Serve per non perdere il numero dell'LCN, di solito trasmettono un cartello fisso oppure a schermo nero...
ok grazie mille!! chiedevo...xchè in puglia è stato attivato il canale 94 CITTADELLA TV..e trasmettono i video e il serpentone dell'arrivo del canale :)
ecco il xchè della mia domanda...

Indietro
Alto Basso