agassi2006
Digital-Forum Gold Master
da quello che ho capito io la lcn nn cambiera' o sbaglio no xche' nn si legge tanto bene se mi potete rispondere grazie tante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Sky vorrebbe una revisione dei criteri di assegnazione LCN ai canali digitali
Tanto la lcn a centinaia non si farà mai...
E poi ancora con questa storia che vogliono una numerazione più bassa?
Cielo nell'ultimo periodo fa schifo (e sono stato buono). Non c'è più nulla di guardabile in quel canale. E quasi una brutta copia di real time per niente generalista e tra un po neanche semigeneralista...
Sicuramente meglio la posizione 8 e 9 a MTV e Deejaytv dove almeno si vedono film,telefilm (anche in prima tv) che a cielo dove c'è il nulla assoluto...
Sono d'accordo sulla revisione della lcn per canali come
20 Retecapri
32 QVC
33 ABC
37 HSE24
39 For you
53 Italia 53
68 Playme
che si meriterebbero lcn molto più alteE quindi non solo una revisione delle lcn 20-30 ma in generale
![]()
Beh su un numero più alto...stefio ha scritto:Su Italia 53 non sono daccordo,proprio l'unica tv del gruppo Canile Italia che fa sempre film, la vuoi sbattere in fondo alla lista ?
e gli altri canali del Canile dove li metteresti allora ???
![]()
Per quanto riguarda Cielo ha già un buon numero ( fin troppo) per quel che trasmette . Concordo con te che è la brutta copia di Real Time ,
mi piaceva più all'inizio quando trasmetteva anche qualche vecchio telefilm, ora fa solo stron.zate .
![]()
Personalmente l'unica cosa che guardo su questo canale è Affari Al Buio .![]()
Si certo80revival ha scritto:Su LCN 33 io ho messo Arturo...Merita una posizione migliore della 221.
Però non è il massimo avere lcn così bassa e trasmettere sempre televendite. Secondo me qualcosa in più la meritano Amica 9, Canale21, Iride e videopuglia, il resto andrebbe oltre i 100.anto67 ha scritto:aggiungo ch c'e' in puglia un altro mux locale che non sa che lcn prendere sempre appoggiato su lcn non di appartenenza cioe' Ottagono (c8 ecc)
l'unica del mux al posto giusto è telesveva
colin46 ha scritto:Da noi in Puglia lcn fa letteramente schifo, hanno dato a telebari il 12 e ha una copertura scarsa, Antenna sud il 13 ed è quasi fallita, il 20 a retecapri con un mux irricevibile. Per non parlare delle centinaia di emittenti locali che trasmettono televendite 24/24 che si trovano nelle prime 100 posizoni.
anto67 ha scritto:aggiungo ch c'e' in puglia un altro mux locale che non sa che lcn prendere sempre appoggiato su lcn non di appartenenza cioe' Ottagono (c8 ecc)
l'unica del mux al posto giusto è telesveva
colin46 ha scritto:Infatti considerando che dalla posizone 10 alla 19 ci sono Tn7-8, Teleregione, blustar tv, teledehon radionorba e diciamo telesveva, non è male, però tralasciando la crisi di AS, non puoi dare il 12 a telebari (storica o no) e avere buio o non fanno accordi per ampliare la copertura. Non avere un mux Telecapri per una regione che lo ha sempre visto è veramente imbarazzante. A posteriori si può dire che sono stati fatti errori di valutazione sia nell'attribuzione delle frequenze che nella compilazione della lcn soprattutto per le poszioni oltre il 71. Poi ripeto è una mia idea.
Questo intendevo dalla tabella delle lcn regionali sembra che il 92 è di Studio 5 regionale, poi non so che trasmetta, ma sicuramente non peggio di tante altre.M. Daniele ha scritto:Canale 8 nel Salento è sul 92 (qui c'è Studio 5) mentre in provincia di Bari è sul 699.