Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

:lol: Attenti... che dal 20 potreste essere retrocessi più in la... Quindi se fossi in loro starei calmo... Anche perchè se cielo fa anche il 7% di share che si trova sul 26 e Real Time fa il 5% che si trova sul 31 un motivo ci sarà sulperchè Retecapri al massimo fa lo 0,05% :lol: sul 20!! :lol:

0,05% di share. Ecco il perché :D
Retecapri: 67 impianti e contenuti 0 ;)

Alcuni..... Altri si rimpallano le cose.
Comunque, se troviamo un topic adeguato mi piacerebbe approfondire se la mia opinione è corretta (e quanto) e/o capire meglio come funziona :)
Fine OT
TAR e Consiglio di Stato sono tribunali amministrativi, i quali svolgono rispettivamente il ruolo di I grado e di appello. Nel contenzioso amministrativo i gradi di giudizio sono normalmente 2, ma di può anche ricorrere in Cassazione per motivi che possiamo riassumere con "di giurisdizione". Il giudice amministrativo può essere adito a fronte di violazioni di un interesse legittimo (non diritto soggettivo) compiute da una pubblica amministrazione nell'esercizio dei suoi poteri

Se il consiglio di stato si pronuncia, la stessa questione non può essere riproposta negli stessi termini ad un TAR, quindi non è che si buttano la palla di qua e di là. .

Perché la 20 sarebbe penalizzante ed addirittura DISCRIMINANTE? Io da cosa capisco leggendo qui le darei la 290

Mi sbagliero ma se passano tra la 8/9/dopo poco alla renderebbero x partarsi a casa milioni di euro ora x me' questo e il loro obbiettivo ..basterebbere che ci fosse dei paletti tipo la non compra vendita di LCN.

se sei capace di fare tv e un minimo di comunicazione per farlo sapere in giro, nessuna lcn è discriminante.... ma questi piagnucolano e basta. Pure Canale Italia che se ne stà ben più lontano di loro è messo meglio di questi quà

Vero ora che vanno x vie legali sarei curioso di sapere quanto chiedono di risarcimento in questi anni e chi paga????

Ultima modifica:
Alé 89 concordo ma canale Italia a tre marce in più esperienza digitale tecnici pagati pagati ripeto e pure ingegneri che quello che dicono lo fanno a Retecapri x mia esperienza sembra più come fanno i governanti prima si poi vedremo e poi solo parole parole x ora e' così vediamo se cambieranno o continueranno a fare solo annunci

Canale italia campa di rendita con Cantando Ballando spalmato su tutti i canali e i western (oltre alle ovvie televendite) ... quanto basta a) per farsi trovare, b) per avere uno share da non lamentarsi nonostante le varie LCN, tra cui quella specifica di Cantando Ballando decisamente alta (161 o giù di li)

Vero ora che vanno x vie legali sarei curioso di sapere quanto chiedono di risarcimento in questi anni e chi paga????
Magari adesso se Retecapri fa ricorso in tribunale per la LCN il giudice per decidere potrebbe commissionare un'indagine per conoscere quanti utenti prima dello switch off avevano sintonizzato Retecapri tra le prime 9 posizioni del telecomando :laughing7:
Mi sa che finirebbe come il risarcimento milionario chiesto anni fa da Europa 7 :eusa_naughty:

Il direttore di primatv, ha detto che primatv a nome di sportitalia e altri operatori) hanno sollecitato il ministero per quei canali occupati posizione diversa da quella che hanno, poi ha fatto l'esempio dell'lcn 61 e 62 in cui devono andare i canali sportivi, mentre attualmente troviamo altro ;)

alla luce dei fatti che sono successi oggi; quoto questo post del 9/10

Io sono senza parole.
Quoto! Anche perchè se Criscitiello li vuole se le paga quanto se le è pagate LaTona a quei tempi... Ma poi Sportitalia con 3 canali... è già fallita una volta vuole chiudere un'altra volta? :lol:

Se tolgono a LaTona il 61 e 62 (anche perchè il 60 non glielo possono togliere visto che è un canale sportivo) allora devono immediatamente togliere la LCN a Acqua sul 65 che non è un canale sportivo, a Playme che non è un canale musicale, a RTL 102.5 che non è un canale semigeneralista, a QVC che non è un canale semigeneralista, a HSE24 che non è un canale semigeneralista, a Fina Living che non è un canale di news / informazione, a LaEffe che non è un canale di news / informazione e così via...
Quindi nel caso LaTona facesse ricorso e presentasse tutte queste cose scritte da me sopra può stare più che tranquillo. La legge in teoria è uguale per tutti o forse no? :badgrin:

Ma bisogna capire se effettivamente quanto è scritto Nell'articolo è vero o quanto c'è di vero e se così capire le motivazioni della revoca, se perché non trasmettono programmi sportivi o per altro.. sinceramente io penserei che una eventuale revoca possa essere legata ad altro .. se fosse solo per il primo motivo, giustamente tutto quello che hai detto, Ale , ci sta in pieno

Ma bisogna capire se effettivamente quanto è scritto Nell'articolo è vero o quanto c'è di vero e se così capire le motivazioni della revoca, se perché non trasmettono programmi sportivi o per altro.. sinceramente io penserei che una eventuale revoca possa essere legata ad altro .. se fosse solo per il primo motivo, giustamente tutto quello che hai detto, Ale , ci sta in pieno
Esatto ;) :D
Ale ltmultimedia non ha comprato solo la lcn (sempre se era di proprietà edb media ;) ), ma anche i crediti (pochi), i debiti (tanti) di edb media, oltre agli immobili attrezzature e dipendenti

L'articolo comunque confonde, secondo me, primatv con Sportitalia

Indietro
Alto Basso