Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

Oltretutto regalare 6 posti a Rai e Mediaset mettendole in concorrenza sul telecomando con reti locali è fortemente distorsivo in merito alla concorrenza. Che poi non capisco il principio sul quale si fa differenza tra ex analogiche e native digitali. Mahh...
Quindi quoto chi diceva "una rete generalista per ogni editore tra l'1 e il 9 con standard minimi di qualità e trasmissione", oltre ad avere una logicità anche nei numeri successivi (che ci fa SI al 153 con gli altri sportivi attorno al 60?) con zone riservate alle pay tv che gestiscano come vogliono

Come non esistevano MTV e All Music in Sicilia. A Palermo MTV arrivava sul UHF 36 e All Music sul UHF 49

coprivano giusto il capoluogo tra l'altro erano canali ex telepiu 3 con copertura pessima. Quindi come si fa a fare una indagine serie in un contesto così discutibile? io non ricevevo ne mtv ne all music / reteA avevo locali perchè altro non c'era ma nemmeno le guardavo
Ripeto i parametri sono assurdi, vanno scelti altri criteri e l'unico è l'asta
Inoltre non capisco perchè rai e mediaset si devono spartire i tasti dall'1 al 6 e avere anche gran parte dei 20 / 30 e 40
c'è molto di poco concorrenziale..

In provincia di Lecce si trovava quasi sempre Telenorba sul 7 Tele 2(tn8) sull 8, Telerama 9, tmc 10, poi antenna sud, canale 8, tele puglia, tele regione, e le atre a seguire di sicuro non trovavi n'è MTV n'è rete a all music che tra l altro si vedevano a livelli di retecapri.
Comunque se le posizioni rimangono quelle attuali spero che su 8 e 9 arrivino Cielo e Discovery ( ovviamente solo con acquisto dato che non hanno requisiti per vedersele assegnare)perché se rimangono MTV e deejay non c è differenza con telenorba, anzi credo che telenorba non faccia le televendite in orari importanti come deejay tv.

Di mio se si vuol.fare un sondaggio i canali erano
7 tmc / la7
8 videomusic/tmc2/ mtv
9 7gold
10 telenorba
11 teledue (ora tn8)
12 teleregione
13 antennasud
14 blustar tv
15 studii100
E poi le altre
Come ultima retea/allmusic/djtv solo perche segnale debolissimo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

7 la7
8antenna sicilia
9 telecolor
10 mtv
18 sportitalia..
Gli altri non ricordo ;)

ripeto assurdo ma retecapri x il c d s dovra" avere lcn 8/9 se poi faranno nuova lcn con cose diverse forse non piu ma rete apri chiedera? I danni visto che gli spettava da tre/5 anni .la solita storia di un paese che e" peggio della piu scarsa operatrice sessuale o x capirci lucciola x non dire altro

Bej hanno ragione... se all'8/9 ci doveva stare una rete generalista ex anologica, e adesso decidono che mtv e/o deejay tv non sono tv generaliste, retecapri vincerà a mani basse... con rimborso oneroso che paghiamo noi..

Non credo daranno mai il 9 a retecapra , dai su al ministero qualcuno con un minimo di cervello ci sara' !

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

A volte non leggiamo tutto ,allora il c d s dara a rete capri 8/9 perche anno inserito la Storicita""chiaro sta parola incastra mtv e deejay tv nel ottantadue loro due non erano anche con nomi diversi generaliste .fatti non parole aime"""

Bej hanno ragione... se all'8/9 ci doveva stare una rete generalista ex anologica, e adesso decidono che mtv e/o deejay tv non sono tv generaliste, retecapri vincerà a mani basse... con rimborso oneroso che paghiamo noi..

Credici..
L'unico motivo per cui vorrebbero 8-9 è quello di rivenderlo per direttissima per farsi cassa..
Al ministero lo sanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Retecapri. Una tv locale (se non peggio perché ha più televendite e palinsesto più scarso) camuffata da nazionale. Piuttosto che a Retecapri, meglio alle locali vere!!!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso