Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

miki90 ha scritto:
solo la champions nn si vedrà in hd o anche campionato e europa league?:eusa_think:
non penso che mediaset trasmetta la partita del mercoledì in chiaro, in esclusiva e in hd come dice nell'articolo di tv sorrisi e canzoni qui

agostino31 ha scritto:
manca ancora troppo per saperlo;)
è vero comunque senza scervellarmi preferisco la rai per vedere la partita del mercoledì e per fortuna rigorosamente in hd che sd su rai 1 o rai 2 fa proprio pena

andrewhd ha scritto:
è vero comunque senza scervellarmi preferisco la rai per vedere la partita del mercoledì e per fortuna rigorosamente in hd che sd su rai 1 o rai 2 fa proprio pena
quando sarà mediaset a trasmettere la partita in chiaro del mercoledì ovviamente non sarà più la rai a farlo...:doubt: cmq io mi riferivo alla champions su premiuo in hd, di cui noi pugliesi non beneficieremo per niente...:doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
quando sarà mediaset a trasmettere la partita in chiaro del mercoledì ovviamente non sarà più la rai a farlo...:doubt: cmq io mi riferivo alla champions su premiuo in hd, di cui noi pugliesi non beneficieremo per niente...:doubt:
mediaset comunque ci farebbe un bel regalo a trasmetterla in hd come il predecessore per non deludere gli spettatori almeno

Salve ragazzi volevo sapere un informazione come mai ho fatto la risintonizzazione dei canali e adesso prendo la 7 hd e la 7d hd premetto che sn venuto a sapere da un amico che sta a saregno che praticamente hanno tolto rete 4 canale 5 italia 1 hd , ma adesso mi viene un dubbio ma vuol dire che se prendo la 7 hd magari a momenti prenderò anche premium cinema hd? perchè è già un po che c'è o forse no perchè sn In 2 mux completamente diversi?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
Salve ragazzi volevo sapere un informazione come mai ho fatto la risintonizzazione dei canali e adesso prendo la 7 hd e la 7d hd premetto che sn venuto a sapere da un amico che sta a saregno che praticamente hanno tolto rete 4 canale 5 italia 1 hd , ma adesso mi viene un dubbio ma vuol dire che se prendo la 7 hd magari a momenti prenderò anche premium cinema hd? perchè è già un po che c'è o forse no perchè sn In 2 mux completamente diversi?:eusa_think:
No no ;) La7HD e La7HD li prendi perchè sono stati inseriti nel Mux TIMB2 in tutta italia...
Mediaset ha dovuto togliere Canale5HD e Italia1HD poichè erano su una frequenza temporanea ora spenta ;)
Premium Cinema HD rimane solo nelle zone all digital ;)
Comunque con questo thread non centra nulla...
Fine OT ;)

ale89 ha scritto:
No no ;) La7HD e La7HD li prendi perchè sono stati inseriti nel Mux TIMB2 in tutta italia...
Mediaset ha dovuto togliere Canale5HD e Italia1HD poichè erano su una frequenza temporanea ora spenta ;)
Premium Cinema HD rimane solo nelle zone all digital ;)
Comunque con questo thread non centra nulla...
Fine OT ;)
10 ottobre 2 novembre le date dello switch off in liguria e meno analogico c'è meno interferenze ci sono

ho scritto qui perchè si parla di digitale e di canali ecco perchè ho postato qui.;)

miki90 ha scritto:
ho scritto qui perchè si parla di digitale e di canali ecco perchè ho postato qui.;)
Beh ma c'è l'altro o altri thread per quello ;)
Qui si parla delle date o del passaggio al digitale terrestre frequenze... ma non di canali all'interno di mux ;)
Ma comunque non fa nulla... la risposta l'hai avuta ;) Fine OT

Ciao ;)

franzdvb ha scritto:
ma secondo voi la provincia di cosenza passera in contemporanea con la basilicata o saranno due processi disgiunti!?
non lo so propri qui si parla di 2011 non di 2012 che tralaltro non è stato ancora programmato

ale89 ha scritto:
Beh ma c'è l'altro o altri thread per quello ;)
Qui si parla delle date o del passaggio al digitale terrestre frequenze... ma non di canali all'interno di mux ;)
Ma comunque non fa nulla... la risposta l'hai avuta ;) Fine OT

Ciao ;)
pensavo si potesse postare anche qui ma fa nnt ;)

franzdvb ha scritto:
ma secondo voi la provincia di cosenza passera in contemporanea con la basilicata o saranno due processi disgiunti!?
Salve! Tutta la Puglia (eccetto provincia di Foggia accorpata a Molise+Abruzzo), Basilicata e province di Cosenza e Crotone, costituiscono un'unica area tecnica, che perciò deve necessariamente essere interessata da un unico processo continuativo di switch-off, senza interruzioni temporali. Quindi, la risposta è Sì. Ciao!

EliseO ha scritto:
Salve! Tutta la Puglia (eccetto provincia di Foggia accorpata a Molise+Abruzzo), Basilicata e province di Cosenza e Crotone, costituiscono un'unica area tecnica, che perciò deve necessariamente essere interessata da un unico processo continuativo di switch-off, senza interruzioni temporali. Quindi, la risposta è Sì. Ciao!

ok..grazie!!!;)

Nosky69 ha scritto:
Aeranti-Corallo: nuove norme o rallentiamo gli Switch-off del digitale terrestre...
non serve a niente rallentare gli switch off, come è già stato dimostrato l'anno scorso...

Nosky69 ha scritto:
Aeranti-Corallo: nuove norme o rallentiamo gli Switch-off del digitale terrestre...

Ma te guarda se dobbiamo sottostare ai ricatti delle inutilissime tv private in cerca solo di soldi pubblici.

Le norme stabilite sono sacrosante. Un MUX ad ogni tv privata è uno spreco ASSOLUTO.

Indietro
Alto Basso