non penso che mediaset trasmetta la partita del mercoledì in chiaro, in esclusiva e in hd come dice nell'articolo di tv sorrisi e canzoni quimiki90 ha scritto:solo la champions nn si vedrà in hd o anche campionato e europa league?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non penso che mediaset trasmetta la partita del mercoledì in chiaro, in esclusiva e in hd come dice nell'articolo di tv sorrisi e canzoni quimiki90 ha scritto:solo la champions nn si vedrà in hd o anche campionato e europa league?![]()
manca ancora troppo per saperloandrewhd ha scritto:non penso che mediaset trasmetta la partita del mercoledì in chiaro, in esclusiva e in hd come dice nell'articolo di tv sorrisi e canzoni qui
è vero comunque senza scervellarmi preferisco la rai per vedere la partita del mercoledì e per fortuna rigorosamente in hd che sd su rai 1 o rai 2 fa proprio penaagostino31 ha scritto:manca ancora troppo per saperlo![]()
quando sarà mediaset a trasmettere la partita in chiaro del mercoledì ovviamente non sarà più la rai a farlo...andrewhd ha scritto:è vero comunque senza scervellarmi preferisco la rai per vedere la partita del mercoledì e per fortuna rigorosamente in hd che sd su rai 1 o rai 2 fa proprio pena
mediaset comunque ci farebbe un bel regalo a trasmetterla in hd come il predecessore per non deludere gli spettatori almenoW LECCE & INTER ha scritto:quando sarà mediaset a trasmettere la partita in chiaro del mercoledì ovviamente non sarà più la rai a farlo...cmq io mi riferivo alla champions su premiuo in hd, di cui noi pugliesi non beneficieremo per niente...
![]()
No nomiki90 ha scritto:Salve ragazzi volevo sapere un informazione come mai ho fatto la risintonizzazione dei canali e adesso prendo la 7 hd e la 7d hd premetto che sn venuto a sapere da un amico che sta a saregno che praticamente hanno tolto rete 4 canale 5 italia 1 hd , ma adesso mi viene un dubbio ma vuol dire che se prendo la 7 hd magari a momenti prenderò anche premium cinema hd? perchè è già un po che c'è o forse no perchè sn In 2 mux completamente diversi?![]()
10 ottobre 2 novembre le date dello switch off in liguria e meno analogico c'è meno interferenze ci sonoale89 ha scritto:No noLa7HD e La7HD li prendi perchè sono stati inseriti nel Mux TIMB2 in tutta italia...
Mediaset ha dovuto togliere Canale5HD e Italia1HD poichè erano su una frequenza temporanea ora spenta
Premium Cinema HD rimane solo nelle zone all digital
Comunque con questo thread non centra nulla...
Fine OT![]()
Beh ma c'è l'altro o altri thread per quellomiki90 ha scritto:ho scritto qui perchè si parla di digitale e di canali ecco perchè ho postato qui.![]()
non lo so propri qui si parla di 2011 non di 2012 che tralaltro non è stato ancora programmatofranzdvb ha scritto:ma secondo voi la provincia di cosenza passera in contemporanea con la basilicata o saranno due processi disgiunti!?
andrewhd ha scritto:non lo so propri qui si parla di 2011 non di 2012 che tralaltro non è stato ancora programmato[/QUOTE/]
chiedevo perchè pensavo sapessero come erano i processi di switch,lo so che le date per la calabria nn sono state programmate![]()
pensavo si potesse postare anche qui ma fa nntale89 ha scritto:Beh ma c'è l'altro o altri thread per quello
Qui si parla delle date o del passaggio al digitale terrestre frequenze... ma non di canali all'interno di mux
Ma comunque non fa nulla... la risposta l'hai avutaFine OT
Ciao![]()
Salve! Tutta la Puglia (eccetto provincia di Foggia accorpata a Molise+Abruzzo), Basilicata e province di Cosenza e Crotone, costituiscono un'unica area tecnica, che perciò deve necessariamente essere interessata da un unico processo continuativo di switch-off, senza interruzioni temporali. Quindi, la risposta è Sì. Ciao!franzdvb ha scritto:ma secondo voi la provincia di cosenza passera in contemporanea con la basilicata o saranno due processi disgiunti!?
EliseO ha scritto:Salve! Tutta la Puglia (eccetto provincia di Foggia accorpata a Molise+Abruzzo), Basilicata e province di Cosenza e Crotone, costituiscono un'unica area tecnica, che perciò deve necessariamente essere interessata da un unico processo continuativo di switch-off, senza interruzioni temporali. Quindi, la risposta è Sì. Ciao!
non serve a niente rallentare gli switch off, come è già stato dimostrato l'anno scorso...Nosky69 ha scritto:Aeranti-Corallo: nuove norme o rallentiamo gli Switch-off del digitale terrestre...
gli unici che rischiano sono quelli del 2012CHRIS 86 ha scritto:non serve a niente rallentare gli switch off, come è già stato dimostrato l'anno scorso...
Nosky69 ha scritto:Aeranti-Corallo: nuove norme o rallentiamo gli Switch-off del digitale terrestre...