Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono dell'avviso che lo switch off sia l'ultimo dei problemi del nostro povero Sud.emacron ha scritto:...sono impaziente e stufo di essere trattato come l'ultima ruota del carro solo perché del sud...
scusa se rispondo ma cosi non progrediremmo mai se accantoniamo questo, accantoniamo quello....questo ci vuole insieme a tante altre cose...già siamo arretrati su tante cose non mandiamo avanti nemmeno queste...marcellino.pane.e.vino ha scritto:Sono dell'avviso che lo switch off sia l'ultimo dei problemi del nostro povero Sud.
Sarà che i tanti danari buttati via per l'acquisto dei ricevitori DTT agli albori della Tv digitale, mi hanno fatto perdere parecchio interesse su questa tecnologia, ma per quanto mi concerce starei benissimo anche con la TV in B/N, se scomparissero tutti i VERI guai che affliggono il mezzogiorno...
Scusate lo sfogo...![]()
lo spero ankio , anche perchè sarebbe bello ricevere tantissimi canali mai visti.Corry744 ha scritto:Ve lo auguro amici, almeno entro giugno chiudiamo con questa transizione al dtt tutta l'Italia.![]()
luna75 ha scritto:ciao digito dall'abruzzo nella sezione copertura ho letto che la mia regione fara' lo switch off il 24 maggio l'ha annunciato il corecom
no no ci credo, non era un "rimprovero" può anche essere che non rispettino quest'elencoluna75 ha scritto:oddio io ho letto cosi' e c'è' anche il video puoi vedere anche tu
Ma in pratica, per le aree previste per il 2012, si può anche incominciare, grosso modo, fra Aprile e anche Maggio e fare tutto in modo, temporalmente, abbastanza concentrato, terminando a fine Giugno/inizi Luglio.Vico84 ha scritto:bhe se rispettavano l'ordine così come scritto le prime due regioni a switchare nel 2012 erano abruzzo e molise, poi basilicata e puglia e poi sicilia e calabria, se devono finire entro giugno devono far iniziare gli switch off massimo a febbraio-primi di marzo (se poi iniziassero prima sarebbe anche meglio) ma si saprà tutto con certezza solo il prossimo anno o anche prima, se solo si sbrigassero a stilare il calendario delle ultime regioni ancora analogiche
lo spero tantissimoxyz123 ha scritto:Spero che la Sicilia faccia lo switch-off prima degli europei di calcio che se non vado errato saranno trasmessi dalla RAI in HD
Ciaolo ha scritto:Marche e Abruzzo saranno molto penalizzate in attesa dell'inizio degli switch-off 2012, quindi spero che si inizi al più presto!
Se come dice qui qualcuno c'è un numero verde che parla di febbraio per l'Abruzzo, allora i calendari sono quasi pronti... speriamo bene!