Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

gescort ha scritto:
la richiesta RAIWAY di rinvio, riguarderebbe solo la regione Sicilia......

E ci mancherebbe pure che riguardava anche le altre. Però secondo me era molto meglio che gli switch-off cominciavano dopo Pasqua cioè a metà aprile...non penso proprio che a metà aprile ci sono ancora problemi di freddo e neve. :icon_rolleyes:
 
M. Daniele ha scritto:
E ci mancherebbe pure che riguardava anche le altre.

Infatti. Se pensi che per regioni come l'Abruzzo, il Molise e la Basilicata ci saranno più frequenze assegnabili che emittenti locali. Discorso opposto per Puglia e Sicilia

M. Daniele ha scritto:
Però secondo me era molto meglio che gli switch-off cominciavano dopo Pasqua cioè a metà aprile...non penso proprio che a metà aprile ci sono ancora problemi di freddo e neve. :icon_rolleyes:

Dimentichi che in molti comuni ci sono le elezioni il 6 e 7 Maggio. Ritengo che abbiano tenuto conto anche di questo
 
emacron ha scritto:
queste sono solo le frequenze disponibili giusto?però ancora non si riesce a capire a quale mux corrispondono..
Per quello serve il bando delle frequenze. Sapete quando finiscono tutte le procedure? Ci sono date diverse per le varie aree?
 
a questo punto è difficile che la Sicilia (come avevo letto nei precedenti post) venga spostata a luglio (richiesta della rai come qualcuno ha scritto) ormai i giochi sono fatti e per tutte le regioni lo SO avverrà regolarmente, giusto? :D
 
leggendo su www.newslinet.it, la FRT in un certo senso ringrazia il sottosegretario Massimo Vari.
Ma cosa vuol intendere quando nell'intervento parla: terzo punto su cui è stato richiesto l'intervento del Sottosegretario riguarda la pubblicazione da parte del Ministero dei bandi di digitalizzazione di Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. "
 
Indietro
Alto Basso