Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

headroom ha scritto:
siamo alle solite :crybaby2: vuoi vedere che ci toccherà aspettare ancora e poi pagare la multa della comunità europea se tutto non avverrà entro gennaio 2013 :evil5: :eusa_think: :eusa_wall:

Si e` sempre in tempo a fare una leggina che obblighi a spegere entro il 31/12 e dal 2 gennaio si va a confiscare gli impianti eventualmente ancora accesi e si inizino a fare delle belle multazze, scatenando i mastini di equitalia dietro ai padroni delle emittenti locali.

Vedi che la smettono con i ricorsi al tar.

Credo anche io che a parte questi ricorsi al Tar di qualche emittente che si sveglia la mattina e decide di farli, in pratica il tutto dovrebbe essere regolare e concludersi entro il 30 giugno. :icon_rolleyes:

Nel topic dello switch-off pugliese ci hanno comunicato che l'udienza del TAR sarà anticipata al 9 maggio. Si è pensato che il Ministero voglia ricorrere al Consiglio di Stato in caso di sentenza negativa, procedura che permetterebbe il regolare switch-off dal Molise in giù.

Ok grazie "Ciaolo", quindi in sintesi il tutto dovrebbe procedere regolarmente come previsto. :icon_rolleyes:

Ciaolo ha scritto:
Nel topic dello switch-off pugliese ci hanno comunicato che l'udienza del TAR sarà anticipata al 9 maggio. Si è pensato che il Ministero voglia ricorrere al Consiglio di Stato in caso di sentenza negativa, procedura che permetterebbe il regolare switch-off dal Molise in giù.
credo proprio di si.
Comunque gia la richiesta di anticipo dell'udienza da parte del MSE, fa presupporre il rigetto del ricorso di "NAPOLI CANALE21", in quanto,da informazioni assunte direttamente dal sottoscritto al MSE c/o l'ufficio del funzionario di mia diretta conoscenza, il ricorso è definito "PRETESTUOSO", quindi privo di ogni fondamento.
Pertanto, si ha fiducia nella magistratura ordinaria.

Tutto ormai dovrebbe procedere regolarmente come indicato dal calendario switch-off 2012. ;)

io abito a Lamezia Terme e ricevo, come molti lametini, da Vibo Valentia. Tra una ventina di giorni ci sarà lo swich off ma a tutt'oggi non si riceve nessun canale RAI sul digitale, che vuol dire? non vedremo la RAI a Lamezia???

No da Vibo verranno irradiati tutti i mux Rai, stai tranquillo. Al momento se vuoi vedere la rai in digitale puoi puntare una VHF su Tiriolo e riceverai solo il mux a

frank1980 ha scritto:
No da Vibo verranno irradiati tutti i mux Rai, stai tranquillo. Al momento se vuoi vedere la rai in digitale puoi puntare una VHF su Tiriolo e riceverai solo il mux a

su tiriolo sono coperto e non posso andare, ma si può già sapere quali sono tutti i canali che prenderemo da VIbo???

cmq volevo chiedervi io che sono di palermo dovrò aspettare il 21 giugno il sito telesystem dice cosi è vero?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso