Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh sì:bledi ha scritto:In effetti ho letto ora il live e questo Rossignoli (chi è?) presentava la situazione della Toscana la più difficile per un passaggio in tempi brevi, mah........
babene ha scritto:Forse non avete ancora capito? Io l'ho sempre detto....l'Italia ha switchato ormai![]()
Ennesimo esempio di un problema che prima non c'era e adesso sì.skywolfer ha scritto:Considerate anche che il min. Romani è impegnato con il problema del nucleare con le altre nazioni europee a bruxelles, quindi forse è giusto al momento tardare la riunione prevista.
Capisco la gravità di questo problema improvviso, ma se ogni giorno ne nasce uno nuovo per cui il Min. Romani deve ottemperare stiamo freschi il resto degli switch non saranno ultimati neanche fra 20 anni, e le riunioni rimandate di continuo quindi anche questo aspetto secondo me è secondario.skywolfer ha scritto:Considerate anche che il min. Romani è impegnato con il problema del nucleare con le altre nazioni europee a bruxelles, quindi forse è giusto al momento tardare la riunione prevista.
ma tanto nel rimpasto di governo dovrebbero mettere la Bernini alle Comunicazioni... chissà che non aspettino questo prima di fare una nuova riunione...skywolfer ha scritto:Considerate anche che il min. Romani è impegnato con il problema del nucleare con le altre nazioni europee a bruxelles, quindi forse è giusto al momento tardare la riunione prevista.