Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

Vabbè... non ho parole... a questo punto in primavera non si fa più un piffero... tutto questo per cartomanti, televendite e quant'altro.

Nel mentre Mediaset priva gli utenti della visione di canali che pagano e il canone è uguale tra tutte le 20 regioni.

Non ho parole.

ma che palle hanno rotto veramente sempre che rinviano, io mi sto stufando di questa situazione:sad:

:lol: Così imparate ad avere meno ansia... :D

Ogni volta il forum diventa una chat...

Che Schifo!!! Siamo governati da gentaglia che non sa fare niente, neanche un calendario per digitalizzare la tv... figuriamoci risolvere i veri problemi del paese

Avranno bussato a soldi..........e soldi non ce ne sono. Quindi si passa all'ostruzionismo, da parte di Aeranti C. ed FRT era prevedibile. Vadano a quel paese tutti quanti.

E in tutto questo scenario la Liguria che non avrebbe problemi perché ha poche tv locali viene penalizzata dopo essere stata penalizzata altre 3 volte!

1)Annullato switch-off Maggio 2010;
2)Rinviato lo switch-off da Ottobre 2010 a Novembre 2010;
3)Rinviato lo switch-off da Novembre 2010 a Marzo 2011;
4)Rinviato lo swtich-off da Marzo 2011 a MAI!

Ma il Comitato per l'Indipendenza Ligure ci può far levare da sto schifo di Italia che ci ruba i soldi nei nostri porti? :badgrin:

L'effetto che tutto non funziona si ritorce in modo globale sull'intera nazione...non ero forse io ad aver previsto lo slittamento? e non sono sempre io a dire che qualcuno switcherà nel 2013?

Ke vergogna, per ottenere più frequenze le Tv locali minacciano di non fare lo Swich off, ma lo sapevo da prima cosa pensavano le locali o meglio cosa volevano, non potevano mettersi daccordo prima...

Mi sa che di questo passo altro che primo semestre....

il bello che dicono vedremo di diramare il nuovo calendario ggi , e poi slittano di 15 giorni nn si fa cosi:sad:

Indietro
Alto Basso