Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

M. Daniele ha scritto:
Secondo l'ultima anticipazione di claudiuzzo Cosenza è all digital a fine maggio quindi facendo due conti i primi switch dovrebbero cominciare a fine aprile però aspettiamo il calendario ufficiale che mi auguro esca subito dopo le vacanze natalizie.
è quindi dato che iniziano ad aprile quando swicthera la sicilia?

babene ha scritto:
Il Ministro che fa, il decreto solo per Cosenza???
mica ho detto questo , ho detto solo che claudiuzzo era venuto a sapere che cosenza avrebbe fatto lo switch per quel periodo punto... siccome tu invece avevi inteso come calabria , io ho specificato solamente...

miki90 ha scritto:
è quindi dato che iniziano ad aprile quando swicthera la sicilia?
La Sicilia dovrebbe essere interessata dallo switch-off iniziando intorno alla terza decade - ultimi giorni di Giugno. Ciao!

lesnek ha scritto:
@omnitel ripeto che discorsi sono, mi piace il calcio, ma non puoi certo fermare una nazione per le partite di pallone!!! Se lo facciamo è la prova che siamo i pagliacci dell'europa, una barzelletta...Anche perchè nessuno muore se per qualche settimana ci sono problemi di ricezione da sistemare..

Anche se potevano cominciare almeno a marzo però evidentemente la Rai ci tiene a regalare gli Europei in HD al momento.

EliseO ha scritto:
Sembrerebbe che gli switch-off saranno concentrati nell'arco di tempo compreso fra Maggio - Giugno - inizi Luglio (io questo lo avevo già accennato un po' di tempo fa), incominciando da Abruzzo e poi via via a scendere consecutivamente fino alle province di Cosenza/Crotone (collegate a Puglia+Basilicata), resto della Calabria e, in ultimo, Sicilia. Ciao ;)

secondo me faranno prima sicilia e poi calabria, ad esempio nel calendario da loro stilato hanno sempre seguito l'ordine e l'ultima area è "sicilia e calabria" naturalmente sono solo ipotesi, ed è anche inutile discuterne troppo, fino a quando non uscirà ufficialmente il calendario (e questo se ne parlerà sicuramente all'anno nuovo) sono solo ipotesi

Vico84 ha scritto:
secondo me faranno prima sicilia e poi calabria, ad esempio nel calendario da loro stilato hanno sempre seguito l'ordine e l'ultima area è "sicilia e calabria" naturalmente sono solo ipotesi, ed è anche inutile discuterne troppo, fino a quando non uscirà ufficialmente il calendario (e questo se ne parlerà sicuramente all'anno nuovo) sono solo ipotesi
No, non ha senso, perché una volta switchate Puglia, Basilicata e province di Cosenza e Crotone, per ragioni radio-elettriche ha senso terminare la Calabria e proseguire infine con la Sicilia (che fra l'altro fa area tecnica a sé distinta dalle altre aree e sempre prevista per ultima). Ciao

M. Daniele ha scritto:
Non c'è niente di ufficiale ancora. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Nicrasta le ultime 6 regioni dovrebbero switchare da maggio a luglio 2012.
a ok grazie dove posso trovare la notizia non che non ti creda ma vorrei leggerla.;)

babene ha scritto:
Il Ministro che fa, il decreto solo per Cosenza???
no. L'area 14 è prevista per fine Maggio inizio Giugno.
Quando verranno pubblicati i decreti con le date dopo la loro registrazione si vedrenno gli effettivi periodi

babene ha scritto:
Se è vero che sono stati firmati i decreti perchè poi renderli pubblici dopo 1 mese?

Ah già, siamo in Italy...
I Decreti con le date sono stati firmati ieri dal Ministro Corrado Passera.
Il tempo di trasmetterli per la registrazione alla Corte dei Conti, saranno pubblicati in G.U. nel mese di Gennaio 2012.

Indietro
Alto Basso