il discorso sky lo sai benissimo che e molto diversoNicola47 ha scritto:sky si è inserita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il discorso sky lo sai benissimo che e molto diversoNicola47 ha scritto:sky si è inserita.
CHRIS 86 ha scritto:il discorso sky lo sai benissimo che e molto diverso![]()
C'è anche Discovery: RealTime e DMAX su TIMB e Discovery World su ReteA1 (Mediaset Premium)...Nicola47 ha scritto:mancherebbe solo discovery
Hai detto quello che penso anch'io sugli operatori stranieri che ovviamente hanno capito l'antifona che il beauty contest cosí è una buffonata. E non solo quelli stranieri, anche nuovi operatori italiani avevano interesse ad entrarci, ovviamente anche loro hanno capito.CHRIS 86 ha scritto:e vorrei ben vedere che sono scappati!!! gli operatori stranieri ci hanno messo tre secondi a capire l antifona...
oggettivamente a questa pagliacciata siamo adatti solo noi che siamo abituati a partecipare fare i clown e queste figure senza ritegno...
giustamente ci lasciano cuocere nel nostro brodo... io avrei fatto lo stesso, altroche!!!
EliseO ha scritto:Comunque, l'iter procedurale è già avviato e questa formula del beauty-contest e non di un meccanismo d'asta, è stato anche avallato dalla Unione Europea. Quindi, non può cambiare molto: il bando prevede anche specifiche regole per procedere all'assegnazione e quindi ora comunque non può cambiare niente.
Sono d'accordissimo sul fatto che operatori che hanno già più di un certo numero di mux (in primis, RAI e Mediaset), non avrebbero potuto partecipare, ma oramai anche la UE ha acconsentito. Inoltre, il procedimento è già in itinere e quindi i funzionari del Ministero e che di competenza è stato designato, anche col nuovo Governo, non può che continuare il procedimento secondo il bando
andrewhd ha scritto:mario monti ha annunciato che non toccherà ne la legge elettorale ne le comunicazioni, il beauty contest è salvo e pure mediaset rai ecc speriamo che proceda tutto meglio
Se non tocca il settore delle telecomunicazioni, significa che nulla verrà fermato...GabriRuflex ha scritto:Ma come "speriamo"? Sperate davvero che il governo regali frequenze del valore di 2 miliardi di euro? Io sarei ben felice che le vendessero invece di regalarle!!!!!!
giusto..388 ha scritto:Se non tocca il settore delle telecomunicazioni, significa che nulla verrà fermato...
Nicola47 ha scritto:basta che si facciano pagare.
Così sembra, ma aspettiamo prima di trarre ogni conclusionealessandro21 ha scritto:Si, ma si sapeva.
Ormai il processo va dasolo
PS big B pare abbia imposto una condizione al nuovo esecutivo, quella di non riformare il panorama delle frequenze.
sapete niente?
L_Rogue ha scritto:Far pagare le frequenze ai nuovi entranti potrebbe essere considerata una barriera artificiosa per l'entrata sul mercato posta da chi ha una posizione dominante.
Si fossero messe all'asta tutte le concessioni, vecchie e nuove, per i vecchi operatori e i nuovi, sarebbe stato un discorso diverso.
perchè mediaset ha praticamente già preso la frequenza,addirittura sul suo sito lo aveva messo per lo switch-off della liguria...Biscuo ha scritto:Perché sarebbe solo Mediaset a rischiare di perdere le frequenze, e non tutti gli altri partecipanti?
ci sono anche i suoi amiciBiscuo ha scritto:E poi, perché le frequenze? Casomai, la frequenza!![]()
Quello probabilmente è stato un errore... non avranno aggiornato il database e quindi quei dati potevano benissimo riferirsi alla vecchia pianificazione dello Switch-Off ligure, poi rimandato ad ottobre di quest'anno...agostino31 ha scritto:perchè mediaset ha praticamente già preso la frequenza,addirittura sul suo sito lo aveva messo per lo switch-off della liguria...
ci sono anche i suoi amici![]()
![]()