Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

Secondo me Mediaset non c'entra, i canali a cui si riferisce Ben Ammar sono prodotti da Prima Tv, Viggiani nell'artcolo parla di un piano editoriale presentato insieme alla domanda di partecipazione al beauty contest per lanciare altri 4 canali più uno in HD.
Speriamo che facciano presto, secondo me si sta gestendo il tutto troppo all'italiana, bisogna fare tutto con tempi certi, e dritti per la strada intrapresa, è inutile temporeggiare, mediare un pò va bene ma non bisogna esagerare, tanto una soluzione che trovi tutti d'accordo non esiste.

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Bella questa :badgrin:

Ma dove azzo vivi? sulla luna? :badgrin:
E' quanto mi sembra di dedurre dall'articolo, non voglio difendere Mediaset, ma prima di fare illazioni e tirare in ballo Mediaset, bisogna aspettare che il fatto sia commesso...accusare uno di un fatto prima che l'abbia commesso è inutile e sbagliato...sempre secondo me!
Diamo a tutti il beneficio del dubbio!;)

Uno di questi 4 canali dovrebbe essere questo fantomatico Eagle Channel...
Concordo su fatto che è inutile tirare in ballo sempre Mediaset... che avrà (a meno di clamorosi colpi di scena) il suo mux6... in caso contrario c'è sempre il mux3 che possono convertire in DVB-T... :D

BER ha scritto:
Uno di questi 4 canali dovrebbe essere questo fantomatico Eagle Channel...
Concordo su fatto che è inutile tirare in ballo sempre Mediaset... che avrà (a meno di clamorosi colpi di scena) il suo mux6... in caso contrario c'è sempre il mux3 che possono convertire in DVB-T... :D
Quoto..;)

suvvia che ben ammar faccia sa sponda per eleudere la normativa antitrust e altre orami l'hanno capito pure i sassi..solo l'antitrust nostrana si rifiuta di vederlo

liebherr ha scritto:
suvvia che ben ammar faccia sa sponda per eleudere la normativa antitrust e altre orami l'hanno capito pure i sassi..solo l'antitrust nostrana si rifiuta di vederlo
meno cose vede l'antitrust, meglio è per tutti. visto che ogni volta che mettono bocca su qualcosa, fanno ancora più danni

Nella mia zona è stato attivato il Mux Mediset 6, (ricevo dal Veneto) come è possibile?
Non sarà mica "saltato" il Beauty Contest?

Biscuo ha scritto:
Nella mia zona è stato attivato il Mux Mediset 6, (ricevo dal Veneto) come è possibile?
Non sarà mica "saltato" il Beauty Contest?

Non è che hanno ridato le concessioni temporanee? Ciò significherebbe che i tempi del Beauty Contest diventerebbero più lunghi. Curioso poi che coincida con l'accensione del MUX di 3. Sembra come se fosse arrivato una sorta di "Liberi tutti". Mi chiedo se anche da TIMB ci si dovrà aspettare una sorpresa.

Sulla frequenza Ch 58, e da Velo Veronese penso!
(Non so se sia una prova o cosa....) :eusa_think:

landtools ha scritto:
vero!!! sto facendo ora la risintonizzazione e c'è anche il 56 ... orta vedo cosa tiriamo fuori

Il 56 è regolare, è il Mediaset 5. Quello che non quadra è il 58.

Non sarà mica che hanno "congelato" il Beauty Contest e si è tornati alle prove Tecniche con le vecchie frequenze assegnate?

landtools ha scritto:
scusate... il 56 ci stava gia... ma timb4 su che canale stava prima ?

In alcune zone 54, in altre 55 (nell'ultimo periodo della concessione in Lombardia era su questa causa interferenze di Più Blu)

Indietro
Alto Basso