Viaccess 2 ?

pincopallo

Digital-Forum New User
Sono un fortunato possessore di TMX 7030 con cam seca e viaccess.
ho intenzione di acquistare una carta per vedere Al jazeera sport che è criptato con viaccess2.
Secondo voi posso utilizzare la cam viaccess del mio TMX ?
Grazie
Gio

Non ho mai provato una scheda viacce 2 sul mio Xena, però che mi risulti è supportato senza problemi.

ciao

Viaccess 3 invece ?

E se invece prendessi un al jazeera card viaccess 3 mi funzionerebbe ?
Qualche esperienza diretta ?
Grazie a tutti

Il decoder supporta sia seca che viacces... non ho esperienza diretta, magari aspettiamo qualche altro collega, però penso che dovrebbe andare.

ciao

Che versione ho ?

Il venditore mi dice che con la versione firmware 4.84 sicuramente funziona
come faccio a vedere che versione di viaccess ho ?
Qualche idea ?

Funziona !

Sul TMX7030CI aon XCAM Angel la scheda di Al jazeera sport funziona !
Non posso certo dire che funziona perfettamente perche riesce a decodificare il segnale solo se si spegne ed accende il decoder proprio su quel canale ... altrimenti se si cambia col telecomando non lo decodifica.
Al momento non sono riuscito a risolvere questo noioso inconveniente .
Qualcuno ha idea di come fare ?

Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
L' altra scheda la puoi proporre sul mercatino.... in sezione non si fanno compravendite.

Non hai detto come si comporta sugli slot dello Xena, cioè sui cardreader. funziona o no!.

Il problema è tra Cam e decoder, esiste qualche incompatibilità tra i due FW.

Quale versione di FW hai sul tuo TMX.

ciao

Sono stato poco chiaro

scusa sono stato poco chiaro.
La carta funziona ( anche se male ) solo sui cardreader. Sulla xcam non funziona proprio
La versione dell ' applicazione è :
v. applicazione 40700
v boot 30004
tipo di appl 106
Grazie mitico Labrador