Viaccess 2 ?

1tropico1 ha scritto:
ciao a tutti
mi sono procurato da un conoscente svizzero la scheda
ufficiale della ssr srg nuova (viacess2.6).purtroppo inserendola nel simba 202 (ho provato in entrambe le feritoie) mi dice che bisogna verificare i diritti.
il firmware sul simba e' il 40700 v.boot 40002.
avevo avuto conferma sia dalla ASTON che dalla SSR SRG stessa sulla completa compatibilita' del decoder.
da cosa puo' dipendere il problema?

ho controllato dal menu la scheda e alla voce CLASSE mi indica:
data inizio 16.1.08 data fine 28.2.08
questa indicazione non dovrebbe riguardare la validita' dei diritti?
sto tentando di veder se lasciandola nel decoder acceso cambia qualcosa...ma aspettoda un po'!
ps.mi pare di aver capito che da oggi la svizzera ha sospeso le troasmissioni con viacess1...vi risulta? puo' esserci qualche problema per questo?
grazie a tutti

scusate ho detto una cosa non vera perche' riferitami da un amico ma la svizzera sospendera' le trasmissioni in viacess 2.3. il 2 marzo..

Per tua opportuna conoscenza quando si danno delle info sul forum è buona norma mettere sempre la fonte....ufficiale , quindi attendibile.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Per tua opportuna conoscenza quando si danno delle info sul forum è buona norma mettere sempre la fonte....ufficiale , quindi attendibile.

ciao

hai perfettamente ragione Labrador, ecco il link della ssr srg in tedesco
sul quale e' uffiacilizzata la data :

http://schuepbach.li/schuepbach/2007.11 Infoletter TV-Handel.pdf

quanto al mio problema della sintonizzazione della tsi ho risolto cancellando tutti i vecchi canali e facendo una nuova ricerca automatica.ora e' tutto in chiaro con la card ufficiale.

grazie a tutti

Nessun problema @1tropico1 ;) solamente una precisazione per una corretta gestione del forum.

Mi fa piacere che hai risolto;).

ciao

Ok

grazie, comunque se ci dovessero essere novità fammelo sapere anche in privato.

ciao

Credo che l'unica cosa che ci voglia sia una card viaccess 2.6, per il resto, anche se non ho notizie in merito, credo che l'aston lo supporti.

ciao

Indietro
Alto Basso