Viaccess PC2.3 e PC2.6

gianniscorzo

Digital-Forum New User
Sono interessato a ricevere il canale "MEZZO" dal bouquet francese CanalSat. Prima di attivarmi per l'abbonamento, volevo sapere se il mio Nokia 9800S ha la possibilità di decriptare i nuovi tipi di "Viaccess" PC2.3 e PC2.6.
Se non è possibile, si può aggiornare solo la scheda Viaccess incorporata al 9800S?
Grazie.

ciao Gianniscorzo

gianniscorzo ha scritto:
Sono interessato a ricevere il canale "MEZZO" dal bouquet francese CanalSat. Prima di attivarmi per l'abbonamento, volevo sapere se il mio Nokia 9800S ha la possibilità di decriptare i nuovi tipi di "Viaccess" PC2.3 e PC2.6.
Se non è possibile, si può aggiornare solo la scheda Viaccess incorporata al 9800S?
Grazie.

Ciao Gianniscorzo,

ti confermo ché il nokia 9800s con la ver: m.a 2.0 e compatibile con il viaccess 2.6.:D

Ma sia giusto da dire ti, ché per averre una card "nouveau canalsat" orra non mi sembra piu possibile:eusa_wall: , "vivendi" non vuolé piu proponere questi card:eusa_naughty: , senza passare con il suo décodeur:5eek: , attenzione , il futuro di canal sat pottrebe essere tra 2 o tre anni, il viaccess 3.0:icon_twisted: , e allora non si pottra piu veddere su il nokia 9800s , solo si nokia pensa a fare una Upgrade del nokia 9800s:eusa_whistle: , ma mi sembra duro:eusa_naughty: ,questo famoso décodeur a stato abandonato:crybaby2: , e molto swizzere francese lo sanno da pocco con la tsr1:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: !

amitié
guy:happy3:

Indietro
Alto Basso