VIACOM: Nuovo Canale di Intrattenimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma sono alcune delle serie TV più acclamate e viste nel mondo.
Se non le ha viste davvero mi preoccupo.

Ti dispiace che non sono omologato, conformista e conformato?

Ci sono persone per cui il mondo si ferma quando loro raggiungono i 30 anni.... E penso di non andare lontano dal dire che é il suo caso
Ci sono persone che hanno avuto problemi di salute, 30 ricoveri in ospedale dove non c' erano televisori
e non se ne sentiva la mancanza. Lo stesso valeva per i miei compagni di sventura. Tu non sai e non devi sapere che cosa ho fatto e che cosa sto facendo, sicuramente molte più cose di quelle che sai fare tu criticandomi.
A tua disposizione in privato se ti servono mie referenze. Sarà l' occasione per verificare fra me e te chi si è fermato
e chi non ha smesso di andare avanti. Non ho mai interrotto collaborazioni con e per mezzo mondo.
I parametri di valutazione delle persone trascendono la futilità della televisione,
vedevo la tv da bambino e da adolescente, dai 19 ai 30 anni ascoltavo solo la radio per scelta....
La tv ho RIPRESO a seguirla intorno ai 32/33 anni in maniera estremamente selettiva,
dò la precedenza assoluta ai film.

Ultima modifica:
Però così dicendo ammetti di essere TE particolare e TE fuori dai canoni. Un'operatore non puo investire per fare un canale solo per te e i tuoi compagni di sventura...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eterix... Non sto giudicando te come persona, la tua vita o le tue capacità: figurati. Ma rimane il fatto che se una cosa (le serie più "moderne" o dal titolo che non ti piace) non la conosci non puoi giudicarle e dire che quelle più vecchie fossero meglio. Capisci che proprio non ha senso?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ognuno ha i suoi gustim ma i tempi cambiano e la comicità cambia.

L'anno scorso ho provato a vedere Jonny Stecchino, e mi ha suscitato qualche sorriso ma nessuna risata,al contrario TBBT mi fa ridere sempre. Non capisco come abbia fatto ad aver successo all'epoca.

Confrontare i premi passati con quelli attuali è una cosa poco sensata.

Sarebbe come confrontare la nazionale che ha vinto 2 mondiali di seguito negli anni 30 con quella del 2014. Quest'ultima umilierebbe comunque quella del passato in cui i calciatori non erano neanche professionisti.

Detto questo non capisco proprio come un nuovo canale possa trovare posto nel panorama attuale.

Ragazzi... basta OT. Ho fatto un po di pulizia...

Ed evitiamo di postare sondaggi che non hanno alcun senso e non valgono nulla...

Torniamo a parlare del canale Viacom. E di quel poco che si sa...
Se avete esaurito gli argomenti... aspettate nuove news e poi se ne riparlerà.

Grazie :evil5: :evil5:

Secondo me è meglio chiudere fino a che non si hanno novità

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ognuno ha i suoi gustim ma i tempi cambiano e la comicità cambia.

L'anno scorso ho provato a vedere Jonny Stecchino, e mi ha suscitato qualche sorriso ma nessuna risata,al contrario TBBT mi fa ridere sempre. Non capisco come abbia fatto ad aver successo all'epoca.

Confrontare i premi passati con quelli attuali è una cosa poco sensata.

Sarebbe come confrontare la nazionale che ha vinto 2 mondiali di seguito negli anni 30 con quella del 2014. Quest'ultima umilierebbe comunque quella del passato in cui i calciatori non erano neanche professionisti.

Detto questo non capisco proprio come un nuovo canale possa trovare posto nel panorama attuale.

Non mi è mai piaciuto Jhonny "bi"Stecchino di comicità americana me ne va a genio poca ma i telefilm erano carini,
i film loro sono pesantini. FINE OT.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso