Viacom verso il raddoppio, punta al canale 49 del digitale terrestre

MTV, per come la vedo, non è un canale da pay-tv (il passaggio a Sky poi è stato accolto abbastanza male dal pubblico di riferimento). Passino i tematici musicali (ad eccezione di MTV MUSIC :D ridotto male), ma MTV è più adatto per il free (perlomeno nel mercato italiano). E come detto anche altre volte, i vari accordi possono sempre essere rinegoziati (tenendo conto anche delle scadenze)... e nel caso di MTV, senza la LCN 8 (ceduta proprio a Sky) e con Paramount da lanciare, da qualche parte dovevano pure andare.
Detto questo, tenderei comunque a puntare su VIVA...

Ultima modifica:
Stavo pensando a questo arrivera nuovo canale viacom arriveranno 2 nuovi canali sony arrivera' pure qualche cosa da cairo ....voglio vedere chi sara' il primo settimaletvche ampiera' le pagine visto che ora molti sono di questi settimanali sono ridicoli nello spazio dedicato a cio'. con 3.4 canali nuovi sono propri curioso di vedere chi si muovera' x primo nella guerra dei settimanali tv .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche io game one e' tosto e se x lcn al 49 ci puo stare o no ??

Per quanto anche io vorrei smodatamente GAME ONE, credo che sarà quasi impossibile vedere un canale del genere sul nostro DTT!!!

Per quanto anche io vorrei smodatamente GAME ONE, credo che sarà quasi impossibile vedere un canale del genere sul nostro DTT!!!

Mi dite che cos'è questo Game One? Ne parlate così bene e non ho la minima idea di cosa trasmetta :)

Game One però è un marchio locale (Francia) ed avrebbe poco da proporre (diritti già piazzati altrove). Insieme a Game One escluderei anche Logo TV (avrebbe lo stesso target di riferimento del vecchio canale satellitare GAY.tv ed è più da pay-tv).
Se non è MTV, potrebbe essere VIVA (conosciuto in Italia oltre che per la parentesi Rete A, anche per la ritrasmissione negli anni '90 su diverse tv locali) che è meno localizzato oppure Comedy Central (che pure può starci)...

Ultima modifica:
Potrebbero fare un canale misto di cose a fascie orarie con nome nuovo ???

Mi dite che cos'è questo Game One? Ne parlate così bene e non ho la minima idea di cosa trasmetta :)

Game One è un canale ora solo francese, un tempo ci fu un esperimento polacco...sì, è un canale che si occupa di videogames, manga e qualche anime... http://www.gameone.net/

Game One però è un marchio locale (Francia) ed avrebbe poco da proporre (diritti già piazzati altrove). Insieme a Game One escluderei anche Logo TV (avrebbe lo stesso target di riferimento del vacchio canale satellitare GAY.tv ed è più da pay-tv).
Se non è MTV, potrebbe essere VIVA (conosciuto in Italia oltre che per la parentesi Rete A, anche per la ritrasmissione negli anni '90 su diverse tv locali) che è meno localizzato oppure Comedy Central (che pure può starci)...

Qui in Italia funziona che ciò che dovrebbe essere pay è free, e ciò che dovrebbe essere free va in pay :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ...può succedere di tutto...

Indietro
Alto Basso