• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

Scusa ma Paramaunt+ manda anche telefilm che non sono su pacchetto cinema,quindi per me spacchettano anche di poco la programmazione altrimenti non avrebbe senso.Chi non ha cinema non vedrebbe nessun telefilm di Paramaunt+.Ci sarà l'app.con tutti i contenuti e piccolo spacchettamento per i programmi più importanti sull'ondemand e canali lineari vedi Atlantic ecc.p.s.mia speranza.;)
Veramente stai facendo supposizioni. Peccato che noi con Now non saremo inclusi.
 
Veramente stai facendo supposizioni. Peccato che noi con Now non saremo inclusi.
Certo,ma leggendo quello che scrive A.Genna non è detto,molte volte si cambiano le carte in tavola,ricordo che niente è scolpito sulle pietre.:evil5:Comunque per me il servizio sarà ibrido per accontentare la maggior parte dei clienti.
 
Speriamo sia incluso per tutti, sinceramente id fare un altro abbonamento non è che me ne va molto
 
Speriamo sia incluso per tutti, sinceramente id fare un altro abbonamento non è che me ne va molto

Ma anche perchè veramente conviene fare l'abbonamento a paramount+ per rivedere film "vecchi" (seppur alcuni belli per carità) e non avere anteprime come magari fanno gli altri servizi streaming?
Se invece è incluso nell'abbonamento Sky senza costi aggiuntivi ben venga avere tutto (o quasi tutto) il catalogo paramount ;) è un aggiunta all'offerta del pack cinema e non si rifiuta!
 
L'arrivo dei film di Star Trek su Sky Cinema a scadenza abbastanza lunga magari è anche frutto della collaborazione in generale con Paramount.
 
L'arrivo dei film di Star Trek su Sky Cinema a scadenza abbastanza lunga magari è anche frutto della collaborazione in generale con Paramount.

Sky e paramount hanno comunque buonissimi rapporti, difatti a fine anno nei paesi dove non c’è Sky in Europa faranno uscire la nuova piattaforma Sky showtime con contenuti di entrambe le case
 
Sky e paramount hanno comunque buonissimi rapporti, difatti a fine anno nei paesi dove non c’è Sky in Europa faranno uscire la nuova piattaforma Sky showtime con contenuti di entrambe le case
Quindi serie e film di star trek saranno esclusiva assoluta sky/Paramount Plus??:eusa_think:Anche le serie Star Trek Discovery e Picard finiranno su Paramount Plus ??:eusa_think:
 
Per me cos'è di Amazon quindi Picard inizialmente sarà sempre solo su Prime Video, mentre le altre se non tutto subito arriveranno progressivamente su Paramount+.
 
Ma anche perchè veramente conviene fare l'abbonamento a paramount+ per rivedere film "vecchi" (seppur alcuni belli per carità) e non avere anteprime come magari fanno gli altri servizi streaming?
Se invece è incluso nell'abbonamento Sky senza costi aggiuntivi ben venga avere tutto (o quasi tutto) il catalogo paramount ;) è un aggiunta all'offerta del pack cinema e non si rifiuta!

Io penso che le nuove serie Swowtime, CBS andranno solo li e quindi avrà delle esclusive.
 
Uscito il comunicato Paramount+ ci saranno anche le nuove serie Showtime, credo ch ele vecchie resteranno su Sky, ma non vengono menzionate le prime visione di serie CBS, comuqnue ho letto il comunicato da badtaste.it, non ho trovato il comunicato in altri siti.

Anche Halo passerà su Paramount+
 
Uscito il comunicato Paramount+ ci saranno anche le nuove serie Showtime, credo ch ele vecchie resteranno su Sky, ma non vengono menzionate le prime visione di serie CBS, comuqnue ho letto il comunicato da badtaste.it, non ho trovato il comunicato in altri siti.

Anche Halo passerà su Paramount+
Ma non si capisce se chi ha Smart TV o fire stick avra' la possibilità tramite abbonamento sky cinema di vederlo su quei device.:eusa_think:Se si va sui link scritti non c'è nessuna spiegazione.:eusa_think:Smart tv/fire stick potranno essere usati per questo servizio gratis per gli abbonati a sky cinema?:eusa_think:
 
Paramount+ in Italia a settembre. Chi ha Sky Cinema non paga niente di più
Certo che se sono visibili i contenuti Nickelodeon per chi ha sky cinema potrebbero eliminare definitivamente il pack bimbi
 
Ma le serie del canale in chiaro CBS non andranno in onda su Paramount+ ?
 
da sottolineare comunque che la "perdita" dei contenuti Paramount/showtime fa perdere diverse serie a Sky in esclusiva. Gli restano praticamente solo contenuti HBO fino al 2024/2025, diverse contenuti stranieri presi individualmente (come ad esempio Balthazar) e gli Sky original
 
Indietro
Alto Basso