buon di
grazie a voi tutti intanto delle notizie che qui riportate giornalmente
volevo capire una cosa.
abiti in toscana , viareggio
switch appena avvenuto, con ottimi risultati
ricevo sia da serra che da meto con potenza -55(quella indicata sul decoder:livello max) e qualita 100%su quasi tutti i mux...
la potenza aumenta utilizzando entrambe le antenne uhf posizionate sui due siti, cosa che testimonia, credo, il funzionamento del sfn
da ieri pero, senza nessun motiivo,(impianto uguale, nessun cambiamento), ho problemi di qualita sui mux d free , mds 1 e mds 5, in pratica sui canali pay di mediaset
la qualita oscilla tra 75 % e 100%...e la potenza è al max , direi super massimio!!
cosa puo essere successo?
gli altri mux tutti ok
quando abbiamo problemi di qualita a cosa puo essere imputato il problema???
all'impianto cliente?
in questi giorni tira un vento fortissimo: puo influir qualcosa?
ma perche solo i mux pay mediaset?
(l'antenna nn si e spostata )
grazie a tutti delle risposte
ciao
grazie a voi tutti intanto delle notizie che qui riportate giornalmente
volevo capire una cosa.
abiti in toscana , viareggio
switch appena avvenuto, con ottimi risultati
ricevo sia da serra che da meto con potenza -55(quella indicata sul decoder:livello max) e qualita 100%su quasi tutti i mux...
la potenza aumenta utilizzando entrambe le antenne uhf posizionate sui due siti, cosa che testimonia, credo, il funzionamento del sfn
da ieri pero, senza nessun motiivo,(impianto uguale, nessun cambiamento), ho problemi di qualita sui mux d free , mds 1 e mds 5, in pratica sui canali pay di mediaset
la qualita oscilla tra 75 % e 100%...e la potenza è al max , direi super massimio!!
cosa puo essere successo?
gli altri mux tutti ok
quando abbiamo problemi di qualita a cosa puo essere imputato il problema???
all'impianto cliente?
in questi giorni tira un vento fortissimo: puo influir qualcosa?
ma perche solo i mux pay mediaset?
(l'antenna nn si e spostata )
grazie a tutti delle risposte
ciao