VIASAT Svezia

darko65

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho un paio di domandine e ringrazio se qualcuno mi vorrà dare una mano:

1) in che codifica trasmette Viasat Svezia?
2) Non volendo prendere il loro ricevitore, quale CAM si deve usare? Io ho un Topfield 4000 e anche una Joker Cam e una DRagon Cam

Grazie a tutti per il vostro aiuto

Darko65

La codifica di Viasat dovrebbe essere NDS (come Sky).

Quindi non so se riesci ad utilizzare i mezzi già in tuo possesso...

grazie mille giosco, che velocità!

ma con la Dragon (opportunamente allestita) non si poteva vedere anche Sky in NDS? Se si, perche' la cosa non dovrebbe valere anche per Viasat Svezia?

ciao e grazie ancora
Darko65

darko65 ha scritto:
grazie mille giosco, che velocità!

ma con la Dragon (opportunamente allestita) non si poteva vedere anche Sky in NDS? Se si, perche' la cosa non dovrebbe valere anche per Viasat Svezia?

ciao e grazie ancora
Darko65
NDS versione UK è diversa dalla versione ITA che è diversa dalla versione VIASAT

NDS ITA (per ora) e UK sono visibili, non senza qualche difficioltà, anche con la Dragon/T-Rex, NDS VIASAT non mi risulta

il realtà VIASAT in qualche paese in cui trasmette (mi pare Lituania) è costretta a fornire, agli utenti che ne fanno richiesta, una CAM proprietaria NDS VIASAT che però non è in commercio ma viene fornita direttamente dal gestore

d' altra parte gli abbonati saranno 4 gatti, la densità di popolazione la al nord è bassissima, e quindi probabilmente non è un mercato per CAM "parallele".

fossa,su dragon non sò,ma con la skystar2 e smartmouse sò che esiste 1 plug-in apposito
bye

ciccas ha scritto:
fossa,su dragon non sò,ma con la skystar2 e smartmouse sò che esiste 1 plug-in apposito
bye
per NDS Viasat? buono a sapersi...;)

le card ufficiali nds lette ora dalla dragon con i relativi caids

090F-NDS/Videoguard (for instance Viasat 5°E)
0919-NDS/Videoguard (for instance Sky Italy 13°E)
093B-NDS/Videoguard (for instance Sky Italy 13°E)
0960-NDS/Videoguard (for instance Sky UK 28.2°E)
0961-NDS/Videoguard (for instance Sky UK 28.2°E)

pero' faccio notare che non vi è certezza che possano supportarle in futuro in particolare le nostre e quelle di sky uk si prevedono tempi duri da Natale

ps. spero di non esser andato contro il regolamento :evil5: del forum ,nel caso chiedo venia

Indietro
Alto Basso