ViaX ???

Danluc

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Sì, sì...ho capito che non interesserà a nessuno, ma questa emittente musicale in banda C sull'NSS 806 era una delle mie preferite, unica in Europa e...mi è scappata via da sotto il naso mentre me la stavo godendo in pieno relax post-operatorio-convalescenziale...GRRRHHH, chissà quando ( e se) la vedrò ancora :crybaby2:.
Scusate, ma dovevo pur sfogarmi da qualche parte :sad:.

Cyndi Lauper in concert

Ultima modifica:
@Danluc
Hai tutta la mia solidarietà ;)
Ma stai pur tranquillo che per una che se ne va due ne arriveranno :icon_twisted:
Buona convalescenza e rimettiti presto perchè c' è una 3 m. che non ne può più di aspettare :icon_twisted: ;)

Buona guarigione, Danluc ;)
Tranquillo! Se quella tv se n'è andata, ne arriverà un'altra che la surclasserà quando meno te lo aspetti!!! :D

Grazie Amici per gli auguri di guarigione :icon_cool:, per il resto:

Ma stai pur tranquillo che per una che se ne va due ne arriveranno

Tranquillo! Se quella tv se n'è andata, ne arriverà un'altra che la surclasserà quando meno te lo aspetti!!!

:badgrin: mi avete preso per un mercenario ? :badgrin: : se era una delle mie preferite musicali una ragione c'era: non è mica MTV che me la trovo dappertutto :D :D; se dico che era unica vuol dire che (almeno per me) ERA UNICA :D :D :D...ma vabbè, mi rassegnerò per un pò a non seguirla, per ritrovarmela prima o poi su qualche scassato trasponder dello stesso satellite, come già è capitato negli anni indietro...ma almeno ora sono attrezzato con la 3mt. :badgrin: :badgrin: :badgrin:.

saluti:icon_cool:
d@nluc

Danluc ha scritto:
...mi avete preso per un mercenario ? :badgrin: : se era una delle mie preferite musicali una ragione c'era: non è mica MTV che me la trovo dappertutto :D :D; se dico che era unica vuol dire che (almeno per me) ERA UNICA :D :D :D...

Hai ragione ho bucato.
Volevo solo offrirti una spalla dove appoggiarti, ma sono stato infelice :icon_cool: :D

Però ho rimediato !!
Mi sono appena iscritto ad un forum del Sud America per cercare di darti buone nuove in anteprima :icon_twisted:

Ma...sai una cosa ?
Pare non sappiamo che Via X non trasmette più sull' 806 :doubt:
Avrò mica scelto il forum sbagliato ? :sad: :D

Danluc ha scritto:
Sì, sì...ho capito che non interesserà a nessuno, ma questa emittente musicale in banda C sull'NSS 806 era una delle mie preferite, unica in Europa e...mi è scappata via da sotto il naso mentre me la stavo godendo in pieno relax post-operatorio-convalescenziale...GRRRHHH, chissà quando ( e se) la vedrò ancora :crybaby2:.
Scusate, ma dovevo pur sfogarmi da qualche parte :sad:.

Cyndi Lauper in concert

Lo capisco perfettamente, anche a me sono capitati episodi simili a volte, e irritano parecchio, comunque spero per te che tu possa tornare a vederla.

Indietro
Alto Basso