• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vicenza, 83 anni in Porsche corre in autostrada a 257 all'ora

elenet ha scritto:
Io sono perplesso :eusa_think: si è presentato alla polizia con il nipote :eusa_think: era veramente lui al volatente?:eusa_think: Magari era il nipote al volante e per il rischio di ritiro della patente :evil5: ha detto che era lui.
Mi sa che hai ragione... ;) :D
 
elenet ha scritto:
Io sono perplesso :eusa_think: si è presentato alla polizia con il nipote :eusa_think: era veramente lui al volatente?:eusa_think: Magari era il nipote al volante e per il rischio di ritiro della patente :evil5: ha detto che era lui.

Credo anch'io...
... e se è così non fa altro che rafforzare la mia opinione che la maggior parte dei giornalisti è italini sono dei cretini che pur di far notizia nemmeno si rendono conto di quello che scrivono:mad:

Come sono lontani Montanelli, Biagi, Cervi, etc.etc.
 
al tg5 hanno detto che... "grande stupore da parte dei poliziotti, quando l'83enne sceso dalla macchina si aiutava con un bastone...."

quindi o hanno inventato tutto al TG5 o è tutto vero! ;)
 
Direi che le due versioni possono anche essere complementari...

Ha 83 anni, e' pensionato, ma lui si dichiara imprenditore e sfreccia in autostrada a 257 kmh guidando una Porsche. Un arzillo vecchietto padovano e' stato immortalato dall'autovelox sull'autostrada A4 nella zona di Vicenza mentre correva a tavoletta con una Porsche sulla terza corsia. Pochi giorni dopo si e' presentato alla polizia per pagare la multa e ha spiegato cosi' la sua bravata: "Sono un po' zoppo - ha detto mostrando un bastone - e ho il piede destro un po' pesante...". La storiella non ha convinto i poliziotti che hanno deciso di togliere 10 punti dalla patente del "pilota" coi capelli bianchi. E gli hanno fatto pagare la regolare multa di 357 euro prevista in questo caso. (AGI) - Vicenza, 9 nov. -
 
io resto della mia opinione, a 83 anni puoi essere arzillo finchè vuoi ma poichè metti a rischio la pelle anche degli altri l'auto specie di quella classe la puoi utilizzare solo con l'autista
 
YODA ha scritto:
al tg5 hanno detto che... "grande stupore da parte dei poliziotti, quando l'83enne sceso dalla macchina si aiutava con un bastone...."
quindi o hanno inventato tutto al TG5 o è tutto vero! ;)
Yoda credimi al TG5 delle 13 il servizio era diverso da quello delle 20 il racconto era simile a quello descritto da Alex86.:eusa_think:
 
Al commissariato si sarà presentato a piedi? Non credo...Uno che ha bisogno del bastone sarà sicuramente andato in macchina.
 
elenet ha scritto:
Yoda credimi al TG5 delle 13 il servizio era diverso da quello delle 20 il racconto era simile a quello descritto da Alex86.:eusa_think:
mah, non sò che edizione era, ma le parole erano proprio quelle...;)
se gli agenti lo hanno fermato allora c'è qualcosa che non và... sulla sanzione! oltre i 40 km/h non sono previsti solo 10 punti...:icon_redface:
quindi un errore c'è in ogni caso...:D oppure non erano 257 km/h.:icon_twisted:
 
In Germania non sarebbe successo nulla... se non c'era il limite di velocità, se invece il limite c'era (ad es i 120 la notte o se sul tabellone a LED compariva un limite) allora la cosa non sarebbe finita così semplicemente per il "nonnetto".
Se poi alla fine risultasse che a guidare era il nipote, le conseguenze (la) sarebbero assai gravi, sconfinando nel penale.
...Italia, il paese dell'ipocrisia e con il culto dei più "furbi", dove guidano anche i ciechi.:doubt:
 
Indietro
Alto Basso