Victoria Cabello approda in Rai e condurrà ''Quelli che il calcio''

ottimo !!!!!

mi piace questa scelta, anche perchè mi piace molto Victoria, ed è molto simpatica... sì, mi convince

sinceramente sono contento..
è molto simpatica..e la considero anche sexy..:D
insomma tutto l'opposto della Ventura..
bene..

belloooooooooooooooooo grandissima notizia!!! Grandissima Cabello!

anche se per risuscitare la trasmissione servirà un miracolo... speriamo sia all'altezza

Tutta colpa della Ventura se la trasmissione è diventata insopportabile. Spero che con la Cabello migliori.

Bentornata Victoriaaa!!!!! ero dispiaciutissimo per la chiusura di Victor,ma adesso sono felissimo che è ritornata in tv!!! :D

la cabello non mi piace e poi nel programma si parla di tutto tranne che di calcio...

quelli che il calcio è un programma che di calcio ha solo la parola nel titolo,chi segue il calcio vede le partite durante la messa in onda di questo programma.
e non mi venite a dire che siete dei tifosi ma non potete permettervi la pay tv perchè A)ci sono modi migliori di seguire le partite B) il vero tifoso trova sempre modo di abbonarsi alla pay tv

Sinceramente sfrutterei la Gabello con un altro programma.

Quale ventura per la Ventura? :badgrin:

edit

andrà a Sky :D auguri.

la cabello mi piace molto, ma il programma mi sa che non ha più nulla da dire. davide maggio poi prevede un flop... :eusa_think:

pocho4ever ha scritto:
e non mi venite a dire che siete dei tifosi ma non potete permettervi la pay tv perchè A)ci sono modi migliori di seguire le partite
Questo sicuro :D

pocho4ever ha scritto:
B) il vero tifoso trova sempre modo di abbonarsi alla pay tv
Se mai di vedere le partite...perchè se ci si vuole abbonare esiste un solo modo :evil5:

Io adoro la Cabello ma avrei preferito che faceva un programma che potevo vedere no uno in contemporanee con le partite

chissa che con Victoria il calcio venga un po più affrontato

Indietro
Alto Basso