Victoria Cabello approda in Rai e condurrà ''Quelli che il calcio''

dado88 ha scritto:
Visto che lei non sopporta il calcio...ne dubito :D
ma stai scherzando? ma che si fumano alla rai? mettono a condurre una trasmissione che dovrebbe parlare di calcio una che lo odia....

adriaho ha scritto:
ma stai scherzando? ma che si fumano alla rai? mettono a condurre una trasmissione che dovrebbe parlare di calcio una che lo odia....
strano questa cosa...

adriaho ha scritto:
ma stai scherzando?
Quelle volte che nel suo programma di La7 c'erano ospiti dei giocatori (seedorf, stankovic, legrottaglie) lo ha sempre detto che non sopporta il calcio e che non ne capisce nulla ;)

La rai sceglie una conduttrice di una trasmissione sportiva..che non capisce nulla di calcio e soprattutto odia questa disciplina sportiva:icon_rolleyes:, se e così sarebbe grave secondo me

Basterebbe metterci uno o due giornalisti (alla Bartoletti). :eusa_think:
Vedremo poi come sarà strutturato il programma. :)

Ma la mia domanda sorge spontanea..... chi di voi appassionati del calcio è della vostra squadra del cuore, la domenica vede rai2 è non la partita??? mia mamma di sicuro!!!! (anche se non si ha sky o mediaset premium, si può andare sempre da amici) ritornando al discorso Ventura quest anno più che quelli del calcio mi sembrava il salotto della domenica dell isola dei famosi....:5eek: :5eek:

Sarò fuori dal coro, ma mi dispiace che Victoria abbia lasciato La7... Il suo programma mi piaceva molto e quando mi capita lo guardo molto volentieri... ;)

Comunque le auguro una buona fortuna per la sua avventura in RAI :)

ottima notizia, sicuramente molto meglio lei che quell'antipatica della Balivo, cmq strana scelta, visto che si potevano affidare come era previsto alla Balivo che è un personaggio molto ma molto più popolare rispetto alla Cabello!

ZoroEntoni ha scritto:
ottima notizia, sicuramente molto meglio lei che quell'antipatica della Balivo, cmq strana scelta, visto che si potevano affidare come era previsto alla Balivo che è un personaggio molto ma molto più popolare rispetto alla Cabello!
e chi l'ha detta questa cosa, non mi sembra che nessuno si sia mai ca...to la Balivo:D

Piova ha scritto:
Sarò fuori dal coro, ma mi dispiace che Victoria abbia lasciato La7... Il suo programma mi piaceva molto e quando mi capita lo guardo molto volentieri... ;)

Comunque le auguro una buona fortuna per la sua avventura in RAI :)
anche a me dispiace. e mi è dispiaciuta la sua cancellazione improvvisa

ma in teoria, sottolineo in teoria, non dovrebbe essere il direttore di rete a fare delle proposte concrete di nomi, per poi essere soddisfatte?
premettendo che la coppia Balivo Fachinetti è meno adatta di victoria

in questi casi il direttore di rete dovrebbe proporre e la direzione generale o soddisfare oppure non soddisfare le richieste del dir. di rete

Si parla di un ritorno nel programma di Marino Bartoletti 10 anni dopo la fine dell' era Fazio. La Cabello la vorrebbe con sè nel cast.

Si parla anche di un ingresso nel cast di Marco Civoli come inviato negli stadi di serie A, forse al posto di Biscardi che potrebbe anche restare. ;)

stando così le cose come dici tu diventerebbe più calcistica la trasmissione..ma aspettiamo:D

Indietro
Alto Basso