massera
Digital-Forum Friend
CHRIS 86 ha scritto:ottimo !!!!!
mi piace questa scelta, anche perchè mi piace molto Victoria, ed è molto simpatica... sì, mi convince
Quoto, mi sembra una scelta azzeccata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:ottimo !!!!!
mi piace questa scelta, anche perchè mi piace molto Victoria, ed è molto simpatica... sì, mi convince
Visto che lei non sopporta il calcio...ne dubitoadriaho ha scritto:chissa che con Victoria il calcio venga un po più affrontato
ma stai scherzando? ma che si fumano alla rai? mettono a condurre una trasmissione che dovrebbe parlare di calcio una che lo odia....dado88 ha scritto:Visto che lei non sopporta il calcio...ne dubito![]()
strano questa cosa...adriaho ha scritto:ma stai scherzando? ma che si fumano alla rai? mettono a condurre una trasmissione che dovrebbe parlare di calcio una che lo odia....
Quelle volte che nel suo programma di La7 c'erano ospiti dei giocatori (seedorf, stankovic, legrottaglie) lo ha sempre detto che non sopporta il calcio e che non ne capisce nullaadriaho ha scritto:ma stai scherzando?
e chi l'ha detta questa cosa, non mi sembra che nessuno si sia mai ca...to la BalivoZoroEntoni ha scritto:ottima notizia, sicuramente molto meglio lei che quell'antipatica della Balivo, cmq strana scelta, visto che si potevano affidare come era previsto alla Balivo che è un personaggio molto ma molto più popolare rispetto alla Cabello!
anche a me dispiace. e mi è dispiaciuta la sua cancellazione improvvisaPiova ha scritto:Sarò fuori dal coro, ma mi dispiace che Victoria abbia lasciato La7... Il suo programma mi piaceva molto e quando mi capita lo guardo molto volentieri...
Comunque le auguro una buona fortuna per la sua avventura in RAI![]()