video a scatti

gio28477

Digital-Forum Junior
Salve, ho un problema con il miniplus hi speed. Ho l'impressione che le immagini, soprattutto quando guardo le partite in sd, abbiano dei micro scatti, l'azione non sia fluida. Ho cambiato cavo hdmi, ho cambiato firmware, ripristinato quello originale e rimesso l'altro ma niente, vedo le immagini a scatti. P.s. preciso che gli scatti si vedono ogni tanto, non sempre. Mi date una mano? Grazie

Non so che tv hai ma a me col Philips mi faceva una cosa del genere, poi mi sono accorto che nell'impostazioni di immagine non stavo su cinema ma su gioco! Magari prova a mettere su sport!

io invece(mini 2in1 ip hd) con ultimo kuni ma anche con altri firm,vedo,nelle immagini veloci,vedo dei seghettamenti lungo i contorni di cio' chje si muove.ho provato diversi impostazioni,ho cambiato cavo hdmi,anche le impostAZIONI TV,ma niente consigli?

Salve, ho un problema con il miniplus hi speed. Ho l'impressione che le immagini, soprattutto quando guardo le partite in sd, abbiano dei micro scatti, l'azione non sia fluida. Ho cambiato cavo hdmi, ho cambiato firmware, ripristinato quello originale e rimesso l'altro ma niente, vedo le immagini a scatti. P.s. preciso che gli scatti si vedono ogni tanto, non sempre. Mi date una mano? Grazie
Ma si tratta di visione di un video registrato o di canale tv del sat o dtt?
Nel primo caso non sò risponderti poichè non ho mai fatto test in merito.

Nel secondo le cause possono essere diverse:
se vedi il canale con scheda avente regolare abbonamento;
impostazioni audio video;
impianto sat, antenna sat ben regolata e fissata... specie di questi tempi e soprattutto il pomeriggio con quel vento, non sò se mi sono spiegato :)

poi dici di vedere i canali SD con dec hd, cavo hdmi, tv hd... io penso che il miglior collegamento sia: canale HD, cavo hdmi e tv hd;
alternativa potrebbe essere canale sd, cavo scart, tv qualsiasi.

Fai queste ulteriori prove anche perchè non mi risulta che il dec abbia supporto fw anche solo per SD, quindi potrebbe anche essere un bug del fw.

Saluti
by Ram ;)

il mio ha iniziato così, poi man mano è peggiorato sia audio che video.......e lo fa quando si riscalda!

Indietro
Alto Basso