Video bergamo ch 7

keope1964

Digital-Forum Junior
Salve,da ieri pomeriggio e' stato attivato dalla Roncola il mux sul canale 7 di videobergamo qualcuno lo riceve?

kasuja0ryuzaki ha scritto:
No, ho la terza verso Maddalena, e non entra al momento, anzi spero che non arrivi visto che sto aspettando Videostar ;)

Arrivo arrivo....:icon_bounce:

Io sto sotto la Roncola e non la vedo, è inutile poi che spingano così il segnale, tanto anche a mettere come loro dicono "l'antenna della banda prima nella terza" non aggancia comunque...provato ieri giusto per farmi una risata.
Poi sinceramente vedo già il CH21 e di doppioni di canali a 1 Mbs non ne sento la mancanza...

Kantrax ha scritto:

Io sto sotto la Roncola e non la vedo, è inutile poi che spingano così il segnale, tanto anche a mettere come loro dicono "l'antenna della banda prima nella terza" non aggancia comunque...provato ieri giusto per farmi una risata.
Poi sinceramente vedo già il CH21 e di doppioni di canali a 1 Mbs non ne sento la mancanza...

Arriva presto e cerca di spingere bene almeno come supertv che dalla maddalena arriva sparata in vhf e finalmente vi si potrà vedere anche a porto mantovano.

Kantrax ha scritto:
E io che abbocco pure....eheheh

Ma il sito lo vedo mezzo scassato solo io o è così? Che browser dovrei usare Netscape Navigator?

voleva essere ironico il mio intervento, visto che quel sito pare non aggiornato da anni

Kantrax ha scritto:

ti aspettiamo anche se con la terza puntata verso il Venda non so cosa possa arrivarmi, è pure vero che SuperTV sul 10 continua ad entrare benissimo quindi ho speranze almeno per questo MUX :D

Visto che se ne parlava a iosa ho fatto una prova e spostato la prima banda nell'ingresso della terza nell'altro palazzo dove non la ho mai avuta, prima banda puntata verso penice visto che serviva a prendere Raiuno da lì.
Supertv non entra e nemmeno la Rai dal Venda, però mi entra discretamente un Videoregione/ Canale 11 sul VHF 6... qualche idea di dove possa provenire e perchè sfidi le leggi della fisica?

War3333 ha scritto:
ti aspettiamo anche se con la terza puntata verso il Venda non so cosa possa arrivarmi, è pure vero che SuperTV sul 10 continua ad entrare benissimo quindi ho speranze almeno per questo MUX :D

Visto che se ne parlava a iosa ho fatto una prova e spostato la prima banda nell'ingresso della terza nell'altro palazzo dove non la ho mai avuta, prima banda puntata verso penice visto che serviva a prendere Raiuno da lì.
Supertv non entra e nemmeno la Rai dal Venda, però mi entra discretamente un Videoregione/ Canale 11 sul VHF 6... qualche idea di dove possa provenire e perchè sfidi le leggi della fisica?
Dovrebbe arrivare dal modenese, lo ricevo anch'io, modena si trova dove ho il retro dell'antenna banda iii che guarda brescia.
Se resta stabile è pur sempre un mux in più.

ricezione impeccabile da Carpenedolo (BS), vicino Montichiari.

Segnale: Livello 66%, Qualità 97%

Antenna di III banda puntata su BS Maddalena.

Con antennone di I Banda il MUX entra... E pure bene! Potenza circa 50% qualità 75% Spero che ciò non mi pregiudichi la futura ricezione di VideoStar dalla Maddalena...

Indietro
Alto Basso