Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasuja0ryuzaki ha scritto:No, ho la terza verso Maddalena, e non entra al momento, anzi spero che non arrivi visto che sto aspettando Videostar![]()
Sul loro sito trovi le frequenze quasi aggiornate..........sole001 ha scritto:Ciao a tutti, che frequenza ha video bergamo, grazie!!!![]()
GVG250 ha scritto:
Kantrax ha scritto:Arrivo arrivo....![]()
Io sto sotto la Roncola e non la vedo, è inutile poi che spingano così il segnale, tanto anche a mettere come loro dicono "l'antenna della banda prima nella terza" non aggancia comunque...provato ieri giusto per farmi una risata.
Poi sinceramente vedo già il CH21 e di doppioni di canali a 1 Mbs non ne sento la mancanza...
Kantrax ha scritto:E io che abbocco pure....eheheh
Ma il sito lo vedo mezzo scassato solo io o è così? Che browser dovrei usare Netscape Navigator?
GVG250 ha scritto:voleva essere ironico il mio intervento, visto che quel sito pare non aggiornato da anni
Kantrax ha scritto:Arrivo arrivo....![]()
Io sto sotto la Roncola e non la vedo, è inutile poi che spingano così il segnale, tanto anche a mettere come loro dicono "l'antenna della banda prima nella terza" non aggancia comunque...provato ieri giusto per farmi una risata.
Poi sinceramente vedo già il CH21 e di doppioni di canali a 1 Mbs non ne sento la mancanza...
Dovrebbe arrivare dal modenese, lo ricevo anch'io, modena si trova dove ho il retro dell'antenna banda iii che guarda brescia.War3333 ha scritto:ti aspettiamo anche se con la terza puntata verso il Venda non so cosa possa arrivarmi, è pure vero che SuperTV sul 10 continua ad entrare benissimo quindi ho speranze almeno per questo MUX![]()
Visto che se ne parlava a iosa ho fatto una prova e spostato la prima banda nell'ingresso della terza nell'altro palazzo dove non la ho mai avuta, prima banda puntata verso penice visto che serviva a prendere Raiuno da lì.
Supertv non entra e nemmeno la Rai dal Venda, però mi entra discretamente un Videoregione/ Canale 11 sul VHF 6... qualche idea di dove possa provenire e perchè sfidi le leggi della fisica?
Oggi lo prendo anch'io, segnale 30 e qualità oscillante sempre intorno al 30.keope1964 ha scritto:Salve,da ieri pomeriggio e' stato attivato dalla Roncola il mux sul canale 7 di videobergamo qualcuno lo riceve?