Video che si blocca

cassetta

Digital-Forum Senior
Buonasera a tutto il forum,ho un film in formato Dvx,che parte tranquillamente,attenzione con Wmplayer non funziona proprio,và con Vlc,dicevo parte tranquillamente ma dopo 3min. si blocca e basta,non và più.
Da cosa può dipendere ciò? C'è qualche possibiltà di far fuinzionare il video?
Grazie in anticipo per le risposte,un saluto a tutti e Buonanotte.

Potrebbe essere corrotto il video, vedi un pò se si blocca sempre nello stesso punto, se è così è probabile che sia il file ad essere corrotto, inoltre prova ad andare avanti con la barra di scorrimento, saltando la parte del blocco. Per vedere se almeno il resto del file è integro. Con Windows Media Player puoi visulizzare benissimo un file DVX, devi però installare il codec! :)

Grazie per la risposta anzitutto,credo proprio che sia il file corrotto,perchè si blocca sempre allo stesso punto.Poi quando muovo il cursore in avanti ritorna indietro e parte dall'inizio il film,a questo punto debbo rassegnarmi. Se qualcuno ha qualche info in più per ripristinare un file corrotto?
Ciao da cassetta

cassetta ha scritto:
Grazie per la risposta anzitutto,credo proprio che sia il file corrotto,perchè si blocca sempre allo stesso punto.Poi quando muovo il cursore in avanti ritorna indietro e parte dall'inizio il film,a questo punto debbo rassegnarmi. Se qualcuno ha qualche info in più per ripristinare un file corrotto?
Ciao da cassetta
Prova a guardare qui info.;)

Indietro
Alto Basso